lunedì 22 dicembre 2014

Canon nominato marchio leader nel quadrante magico del 2014 per i servizi a contenuto e per la gestione stampa

LONDRA, 22 dicembre 2014 - Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, per la quarta volta è stata nominata leader del quadrante magico di Gartner per l'anno 2014 per i servizi a contenuto e la stampa gestita (Ken Weilerstein, Elizabeth Kim, Sharon McNee, November 2014).

Il quadrante magico di Gartner fornisce un'istantanea visiva della direzione di un determinato mercato, la sua maturità ed i relativi partecipanti. Le posizioni dei fornitori si basano sulle loro prestazioni misurate all'interno di due grandi categorie: la capacità di esecuzione e la completezza della loro visione.

Chris Holgate, direttore dello Strategy MPS & Business Development di Canon Europe, per questa occasione ha dichiarato: "Riteniamo che questo riconoscimento conferito da Gartner riflette il nostro significativo investimento in tecnologia, servizi, persone e soluzioni per soddisfare le diverse e mutevoli esigenze di tutti i nostri clienti, qualunque sia la loro dimensione. Ci sforziamo di fornire coerenza al nostro servizio per i nostri clienti in tutta Europa e di tutte le regioni. Il nostro approccio scalabile supporta organizzazioni mondiali come Volkswagen, così come aziende che stanno crescendo a livello nazionale come la DWF nel Regno Unito."

"Il nostro obiettivo continuerà ad essere quello di realizzare efficienti flussi di lavoro di documenti e di informazioni e regolari revisioni dei servizi gestiti, per migliorare ulteriormente la nostra offerta e liberando il tempo dei nostri clienti per concentrarsi sul proprio core business. Sulla base delle competenze del nostro team di consulenti aziendali, stiamo continuando ad offrire servizi su misura, specializzati per migliorare flussi di lavoro dei documenti e dei processi di business di tutti i nostri clienti, con soluzioni che non appartengono alla categoria 'one-size-fits-all' (taglia unica per tutti)."

Gartner descrive i 'Leaders' come fornitori di "Managed Print Services ad una vasta gamma di clienti, i quali possono essere i più grandi ed i più dispersi geograficamente, quindi devono dare prova di avere una portata veramente globale. Essi devono dimostrare non solo le competenze nel fornire gli MPS necessari oggi, ma anche di comprendere,  di avere l'iniziativa e le risorse per preparare gli MPS di domani. I Leader, tipicamente, aumentano l'intera gamma di MPS con una vasta gamma di servizi a valore aggiunto. Di conseguenza, essi costituiscono spesso la rosa dei candidati esaminata dai clienti di grandi e medie dimensioni".

I leader MPCS hanno anche la capacità di offrire un servizio che aiuta i clienti a "ottimizzare o gestire la produzione dei documenti di un'azienda con l'obiettivo di ridurre i costi, migliorando l'efficienza e la produttività, o riducendo il carico di lavoro del supporto IT."

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti o altra denominazione. Le pubblicazioni della ricerca Gartner sono costituite dai pareri degli istituti di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari