lunedì 29 dicembre 2014

Nuovi rumors sulla reflex da tanti megapixel che Canon presenterà nel 2015

Dopo la conferma pervenuta da Canon stessa e riguardante lo sviluppo di una fotocamera ad alta risoluzione, nuovi rumors risalgono dalla rete.

Le ultime notizie provengono dal sito Canon Rumors, il cui staff dichiara di aver ricevuto tantissime mail a riguardo. Dopo aver messo ordine e scelto le mail più interessanti, è stato pubblicato un post con le informazioni più importanti.

La prima informazione riguarda il periodo del 2015 nel quale potrebbe essere presentata questa fotocamera. Si evince, infatti, che l'annuncio potrebbe avvenire nel primo quarto del 2015 e, specificatamente, durante il CP+ che si terrà nel mese di febbraio.

Molto probabilmente, vi saranno tonnellate di materiale di marketing per questa fotocamera, la quale avrà un'avvenimento totalmente dedicato al suo annuncio.

Lo staff di CR ipotizza che questo avvenimento potrebbe benissimo avvenire prima del NAB di aprile o anche dopo. Poichè ci si aspetta che durante il NAB potrebbero essere presentati molti prodotti della linea Cinema EOS, sicuramente non sarebbe adatto il lancio di una fotocamera da tanti megapixel in tale contesto.

Inoltre, in alcune delle comunicazioni ricevute dallo staff di CR, alcune fonti hanno insistito nell'affermare che il sensore che sarà presente in questa fotocamera non sarà un Sony, come precedenti rumors hanno affermato, ma sarà sempre Canon.

Infine, non si sono ricevute altre conferme oltre al sistema AF che sarà da 65 punti, il corpo macchina che sarà in stile EOS 5D Mark III e che avrà alcuni ulteriori miglioramenti, il sensore che avrà una risoluzione intorno ai 50 MP e l'annuncio che avverrà nel corso del 2015.

Altre informazioni arriveranno presto. Staremo a vedere...

Fonte: CR

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari