lunedì 15 dicembre 2014

La review di TDP sull'EF-S 24 f/2,8 STM Pancake

Tutti coloro che si accingono a fare un acquisto ponderato e non di impulso cercano di reperire informazioni sull'articolo di proprio interesse.

Nell'ambito fotografico vi sono siti che sono da tempo punto di riferimento per la raccolta di informazioni riguardanti i prodotti fotografici del marchio Canon. Uno di questi siti è The Digital Picture.

Oggi vorrei segnalare la review di un obiettivo che è stato da poco presentato: l'EF-S 24 f/2,8 STM Pancake.

Di questa review vorrei riportare la traduzione delle conclusioni, lasciando ai più curiosi la facoltà di leggerla in lingua inglese per intero.

In merito a questa lente Bryan Carnathan conclude affermando:

"L'obiettivo Canon EF-S 24 mm f/2.8 STM è estremamente piccolo e leggero, produce una qualità di immagine molto bella ed ha una messa a fuoco automatica accurata. Il prezzo costituisce un affare e fa di questo prodotto un obiettivo "da avere" in ogni kit APS-C.

Alla fine della recensione dell'EF 40 STM, ho fatto una dichiarazione che vale anche per questo obiettivo in stile pancake: "In generale, non mi sto trovando a mio agio perchè non mi piacciono questi obiettivi piccoli ed economici." E 'divertente scherzare su questa piccola lente, ma ... è proprio questo il vero affare. Non solo si eseguirà lo stesso lavoro fatto bene o meglio di molti altri obiettivi, ma lo si eseguirà ad un prezzo inferiore. Non è difficile da giustificare questo acquisto."

Ad un prezzo abbastanza basso si ottiene un obiettivo dal rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso e per chi volesse riporto adesso il link alla recensione completa di questo prodotto.



Link Non AdSense

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari