giovedì 4 dicembre 2014

Canon sponsorizza il campionato di rugby 2015

Londra, 3 dicembre, 2014 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, si è unita alla famiglia degli sponsor ufficiali della Rugby World Cup 2015.

Questo evento rappresenta la prima volta che Canon ha deciso di collaborare nell'ambito del rugby, sottolineando la forza ed il fascino che il brand Rugby World Cup ha acquistato nel mercato globale delle sponsorizzazioni.

In questa occasione, il presidente della RWCL, Bernard Lapasset, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto al brand Canon, che per la prima volta è entrata a far parte della famiglia degli sponsor ufficiali della Rugby World Cup [..] Il raggiungimento di questo entusiasmante accordo con un leader mondiale dell'imaging sottolinea ulteriormente il prestigio del marchio Rugby World Cup nel mercato globale come non vediamo l'ora che inizi, England 2015, un torneo che promette di essere molto speciale e capace di battere ogni record".

Mentre, James Leipnik, capo della Comunicazione di Canon Europe, Medio Oriente e Africa, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di estendere la nostra lunga storia di coinvolgimenti nei migliori eventi sportivi del mondo, sponsorizzando per la prima volta la Coppa del Mondo di rugby. Le immagini svolgono un ruolo fondamentale nel portare le emozioni e l'azione di uno sport a livello globale per i fan che non sono in grado di vivere gli eventi di persona [...] La nostra partecipazione ci offre interessanti opportunità per sostenere i fotografi professionisti e gli appassionati con la nostra esperienza nell'imaging, come catturare e condividere momenti di classe di livello mondiale lungo tutto il torneo di rugby."

A sinistra Brett Gosper, CEO e direttore mangeriale della Rugby World Cup Limited. A destra Rokus van Iperen, Presidente & CEO di Canon Europe, Middle East & Africa. Photo credit:© Eddie Keogh, Canon Explorer

Durante la Rugby World Cup 2015, Canon intraprenderà una serie di attività, in qualità di sponsor ufficiale, compresa la fornitura delle soluzioni di stampa e di copia utilizzate dagli organizzatori del torneo.

Inoltre, Canon lavorerà con Rugby World Cup Ltd per fornire una serie di iniziative indirizzate alle immagini per migliorare l'esperienza dello spettatore durante il torneo. Il team del Canon professionali Services (CPS) sarà sul posto condividendo la sua esperienza di imaging per aiutare i fotografi professionisti ad ottenere lo scatto perfetto per tutto il torneo. Il team di tecnici CPS durante il Rugby World Cup 2015 offrirà ai fotografi professionisti accreditati consigli, servizi di manutenzione essenziali, prestiti di attrezzature e li aiuterà con piccole riparazioni.

Il supporto da parte di Canon per la Rugby World Cup 2015 rappresenta un ulteriore impulso al programma commerciale, dopo l'annuncio della sponsorizzazione di Canon segue la nomina di Heineken, Land Rover, Société Générale, DHL, Emirates e MasterCard. Mentre, come partener della Rugby World Cup 2015 Worldwide figurano, Gilbert come fornitore ufficiale dei palloni, Canterbury of New Zealand come fornitore ufficiale di abbigliamento sportivo, Clifford Chance come Official Law Firm, EY come business Advisor e Sportfolio come Master Licensee.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari