giovedì 4 dicembre 2014

Canon illustrerà la sua tecnologia ottica leader del mercato all'ISE 2015

LONDRA, 4 dicembre 2014 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, inviterà i visitatori dell'Integrated Systems Europe (ISE) del 2015 a vedere l'importanza della tecnologia delle lenti.

L'evento dell'ISE è stato lanciato nel 2004 per soddisfare la necessità di un forum paneuropeo per i mercati emergenti di integrazione tra i sistemi AV professionali ed i sistemi elettronici.

Questa mostra è cresciuta rapidamente fino a diventare l'indiscusso mercato annuale per queste industrie, dove ad essere messo a fuoco non è solo il business, ma anche il networking, l'istruzione e l'innovazione tecnologica.

Sempre appartenuta ad associazioni no-profit, dal 2007 l'ISE è stata una joint venture tra InfoComm International e la Custom Electronic Design & Installation Association (CEDIA). Oltre a garantire che tutti i proventi dell'ISE venissero reinvestiti nel settore, queste associazioni agiscono come la pietra angolare dell'esteso programma di educazione della manifestazione, che continua a crescere di anno in anno.

Come negli ultimi otto anni, l'ISE per il 2015 si terrà presso lo splendido Amsterdam RAI, occupando tutte le sale di questo luogo leader per gli incontri e le convention locali di livello mondiale. La mostra attirerà professionisti di ogni anello dell'integrazione dei sistemi della catena del valore, tra cui produttori, distributori, rivenditori, collaboratori e consulenti. Inoltre, l'ISE sta attirando un sempre crescente numero di clienti finali, appartenenti a campi diversi come l'educazione, lo sport, le strutture aziendali, di ospitalità e di eventi live.

Presso il padiglione uno (Hall One), stand F72 dell'ISE, Canon offrirà un'esperienza coinvolgente che celebrerà la potenza offerta dai progressi effettuati nella tecnologia delle lenti, consentendo ai partecipanti di imparare attraverso tre zone chiave, quella del colore, della rifrazione e della luminosità. Questa esperienza illustrerà come la ricerca di Canon nell'ambito delle tecnologie delle lenti ha portato a importanti progressi nella qualità e nelle capacità della proiezione.

Durante tutta la manifestazione, la riflessione e la luminosità saranno dimostrati con la tecnologie proprietarie di Canon, Aspectual Illumination System (AIS) e Liquid Cristals on Silicon (LCOS), sviluppate per consentire il raggiungimento di eccezionali livelli di contrasto e luminosità, fornendo al contempo il realismo fedele dei colori e immagini senza soluzione di continuità. Mentre, nella zona dedicata al colore, Canon illustrerà un esclusivo progetto di installazione reso possibile dalle innovazioni di Canon nella tecnologia delle lenti.

La zona dedicata alla rifrazione evidenzierà la facilità con cui i proiettori Canon possono essere adattati per soddisfare le esigenze degli utenti finali e degli integratori di sistemi, nella creazione di installazioni uniche ed emozionanti.

Inoltre, all'interno delle singole zone, Canon mostrerà la sua gamma di proiettori di alta qualità. Il proiettore da installazione, modello di punta lanciato di recente, lo XEED WUX6000, sarà messo in mostra nella zona dedicata alla luminosità, dimostrando come esso mantenga costante la sua luminosità senza la minima perdita e senza nessuna perdita di risoluzione dell'immagine, anche nell'utilizzo di diversi obiettivi. Mentre, le capacità dello XEED WUX400ST saranno esposti nella zona dedicata alla rifrazione, dimostrando le sue capacità nella focale corta per riprodurre un'immagine da 100 pollici da una distanza di soli 1,2 metri, permettendo nuove applicazioni.

Per questa occasione Andreas Herrnböck,  European Business Development Manager dei proiettori, e delle Visual Communications di Canon Europe, ha affermato: "Questa esperienza coinvolgente che stiamo creando per l'ISE 2015 aiuterà veramente i nostri visitatori a vedere e sperimentare le funzionalità principali dei nostri proiettori. Grazie alla forza del nostro patrimonio di 70 anni in immagini, noi riconosciamo l'importanza di portare alla vita splendide immagini. Sono questa passione e questo impegno che guidano il design dei nostri proiettori. L'ISE 2015 offre l'opportunità perfetta per invitare partner e utenti finali a visitare il nostro stand ed a sperimentare le diverse zone da loro stessi".

Questo è l'ottavo anno consecutivo che Canon espone all'ISE. L'evento offre un'ottima occasione per interagire con i partner e gli esperti Canon che saranno disponibili presso lo stand per incontrare l'industria e rispondere a qualsiasi domanda. Saranno presenti anche una serie di partner, i quali discuteranno i vantaggi di lavorare con la tecnologia di Canon leader dell'industria audio video.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari