giovedì 31 dicembre 2015

Canon inspirerà i visitatori del CES 2016 con la sua campagna americana See Impossible

MELVILLE, NY 29 dicembre 2015 - Al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas che si terrà dal 6 al 9 gennaio 2016 Canon, leader nelle soluzioni di imaging digitale, sfiderà i partecipanti a vedere l'impossibile allo stand #13106 nella Hall Centrale.

Lo stand di Canon sarà caratterizzato da una esperienza nel mondo 8K di Canon dove i partecipanti potranno assistere al futuro dell'imaging ed avere un'esperienza, in prima persona, delle sensazioni fisiche ed emotive che si provano quando viene proiettato su un grande schermo un video a risoluzione 8K che simula un viaggio fisico. Ci sarà anche una galleria fotografica che mostrerà alcuni precisi momenti del video a risoluzione 8K.

Lo stand Canon sarà composto da tre ambienti che simulano una casa, un ufficio ed uno studio professionale. All'interno di ogni zona Canon offrirà dimostrazioni pratiche delle attuali soluzioni di imaging reali e permetterà ai partecipanti di sperimentarle direttamente in prima persona.

In merito a questa partecipazione Yuichi Ishizuka, presidente e COO di Canon USA, ha dichiarato:

"Crediamo che ci sia davvero un solo modo per i nostri stimati clienti e utenti di capire ed incarnare veramente il significato del Canon See Impossible ed è quello di vedere e vivere esempi di vita reale di come le soluzioni di imaging digitale di Canon possono influenzare la loro vita quotidiana sia su un livello personale che professionale. Siamo entusiasti che i partecipanti possano sperimentare queste soluzioni presso il nostro stand del CES 2016, così come essi possano godere dell'esperienza unica del tragitto Canon 8K, il quale sarà una novità per la maggior parte dei partecipanti."

Introdotto al Canon EXPO, tenutosi lo scorso settembre a New York, questa esperienza della proiezione di un video a risoluzione 8K di un tragitto su grandi schermi che circondano gli spettatori nasce per dare loro la sensazione unica di essere circondati, sia che essi stiano in piedi o stiano seduti. Mediante la sperimentazione di immagini da tutte le angolazioni, la tecnologia può simulare un viaggio fisico, spesso innescando una reazione fisica o emotiva.

Nell'ambiente domestico i partecipanti come gli appassionati di fotografia, gli artigiani, e gli artisti potranno sperimentare la potenza di un'immagine avendo l'opportunità di partecipare a dimostrazioni pratiche utilizzando macchine fotografiche e obiettivi Canon per creare prospettive diverse e stampare le immagini catturate su stampanti Canon PIXMA.

L'ambiente di ufficio permetterà ai visitatori di vedere un posto di lavoro più intelligente che mostrerà come i prodotti Canon lavorano insieme per semplificare le attività quotidiane in un ambiente di ufficio del mondo reale. Canon inviterà i visitatori a vedere anche il futuro della creatività facendoli entrare in un ambiente di studio e facendogli sperimentare l'esperienza di un giorno nella vita professionale di un fotografo o video-operatore. Alcuni relatori daranno dimostrazioni di utilizzo dell'intera gamma di prodotti di imaging di Canon ed il modo in cui essi rispondono alle esigenze degli image maker creativi di oggi.

Al centro del padiglione, i partecipanti potranno visitare la Lens Tower di Canon, nella quale verranno messi in mostra gli obiettivi zoom più grandi della linea EF di Canon, composta da più di 103 obiettivi, così come potranno osservare l'innovativo obiettivo CINE-SERVO 50-1000mm di Canon in grado di supportare la registrazione di brillanti video 4K fino a 1500mm con il suo extender 1.5x intergrato. La torre offrirà un'innovativa e unica prospettiva visiva a 360 gradi del piano del CES.

Inoltre, i visitatori saranno anche incoraggiati a sfogliare la galleria fotografica di Canon composta da immagini catturate con le fotocamere reflex Canon EOS e le fotocamere PowerShot stampate con le stampanti professionali a getto di inchiostro Canon imagePROGRAF e PIXMA, tra cui la nuova stampante imagePROGRAF PRO-1000. L'assistenza ed il supporto dei tecnici Canon verranno messi a disposizione per rispondere alle domande via chat dal vivo, così come dal vivo verrà illustrato il servizio di manutenzione Canon.

Visita Canon al CES 2016 presso lo stand #13106 nella Hall Centrale per osservare tutti e tre gli ambienti unici, toccare di prima mano gli ultimi prodotti e godersi l'esperienza del cammino a 8K e la galleria fotografica 8K. Segui Canon durante lo spettacolo su Instagram con @CanonUSA e su Twitter su @CanonUSAimaging. Usa #CanonCES per prendere parte alla conversation.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari