martedì 29 dicembre 2015

Canon ME20F-SH, la review di B&H Photo Explora

La Canon ME20F-SH è in grado di effettuare riprese a 1080p sia con la luce del giorno che con quella delle stelle, sia con un elevatissima sensibilità ISO che con gli infrarossi.

Questa innovativa videocamera Full HD, compatta, leggera e dotata di sensore Full Frame, offre prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsissima illuminazione, con un'incredibile sensibilità ISO di oltre 4 milioni (+75 dB), oltre alla possibilità di riprese all'infrarosso per aprire nuovi orizzonti creativi.

Nel presente post vorrei segnalare la review della Canon ME20F-SH eseguita dalla divisione "Explora" del sito B&H, uno dei più grandi siti nonchè uno dei più grandi negozi fisici di vendita di prodotti elettronici al mondo.

Nella review viene condiviso un video riguardante il comportamento di questa videocamera dal punto di vista del rumore:


Nella review della Canon ME20F-SH, l'autore si esprime nel seguente modo:

"La Canon ME20F-SH si presenta come uno strumento unico per una vasta gamma di applicazioni. Per una parte macchina cinematografica, per un'altra strumento di sorveglianza, per un'altra parte ancora videocamera da studio, questa videocamera è pronta a servire chiunque voglia catturare immagini in condizioni estremamente buie senza dover sacrificare il colore o ricorrere all'illuminazione a infrarossi o sacrificare la naturale riproduzione dei colore dei colori".

Per chi fosse interessato, l'estesa e interessante review si trova a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari