martedì 1 dicembre 2015

Canon introduce tre nuove stampanti PIXMA con serbatoio di inchiostro riutilizzabile

Canon PIXMA G3400
Londra, Regno Unito, 1 dicembre 2015 - Canon presenta oggi le tre nuove stampanti PIXMA G1400, PIXMA G2400 e PIXMA G3400, tutte in grado di stampare fino a 7.000 pagine a colori e 6.000 pagine in bianco e nero da un singolo set di bottiglie di inchiostro.

Dotate di un nuovo sistema di rifornimento continuo di inchiostro originale Canon (CISS), ogni stampante utilizza serbatoi di inchiostro ricaricabili per offrire elevati volumi di stampa e la riduzione significativa delle spese di inchiostro.

Per gli uffici in cui la stampa ad alto rendimento è la norma, o utenti privati che vogliono stampare tutte le loro migliori fotografie, queste stampanti offrono valore reale e stampe a basso costo, con una produzione senza pari per numero di pagina e per la produttività finale.

Gli inchiostri a colori a base acquosa ed il nero a pigmenti originali Canon garantiscono anche che le stampe abbiano una qualità eccezionalmente alta, con testi chiari e nitidi e colori vivaci.


Progettate per la qualità, il dettaglio e la facilità
La PIXMA G1400 è una stampante a funzione singola, mentre le PIXMA G2400 e PIXMA G3400 sono stampanti All-in-One che offrono funzionalità di stampa, scansione e copia. 

Ogni stampante incorpora un duraturo sistema di stampa con testina FINE per stampe di alta qualità a velocità elevate, così come la tecnologia che ferma l'aria che penetra nei tubi di alimentazione di inchiostro, garantendo affidabilità e stabilità durante la stampa in volumi elevati. 
Canon PIXMA G2400

Per le stampe con alti livelli di dettaglio, il motore di stampa 4800x1200 dpi da 2 pl offre gradazioni omogenee e dettagli precisi, perfetto sia per i documenti complessi che per fotografie di alta qualità. 

Ogni modello della gamma può stampare anche foto senza bordi 4 x 6" in appena 60 secondi (velocità di stampa rilevata in test eseguiti da Canon Europe).

I nuovi modelli compatti basati su serbatoi d'inchiostro ricaricabili combinano un bel design estetico e facilità d'uso. 

I quattro serbatoi di inchiostro ad alto rendimento posti sul davanti sono immediatamente visibili, caratteristica che rende semplice e veloce controllare i livelli di inchiostro, mentre le bottiglie di inchiostro dal design unico fanno del rabbocco un'operazione rapida ed a prova di confusione.


Creatività connessa
Per la stampa connessa la Canon PIXMA G3400 è dotata di Wi-Fi ed offre la possibilità di stampare senza fili da PC, smartphone o tablet, oltre alla piena compatibilità con la nuova app dedicata alla stampa di Canon. 

Canon PIXMA G1400
Il Cloud Printing consente di inviare documenti e foto da stampare da qualsiasi parte del mondo, di stampare in remoto da servizi popolari tra cui Instagram ™, Google Drive ™, Facebook ™, Dropbox ™ e Flickr ™. 

Per la stampa veramente creativa delle foto la Canon PIXMA G3400 è anche compatibile con Canon Easy-PhotoPrint+. 

Accessibile da tablet o da un browser web, il software accede alle proprie foto e permette di modificarle prima di stampare progetti creativi come biglietti d'auguri o calendari.


Le nuove stampanti sono tutte dotate del software My Image Garden di Canon, che comprende una vasta gamma di applicazioni, tra cui Creative Park, che assiste l'utente nella stampa di svariate creazioni personalizzate tra cui card, oggetti artigianali ed anche carta decorata altamente dettagliata.



Canon PIXMA G3400












Canon PIXMA G2400













Canon PIXMA G1400











Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari