giovedì 17 dicembre 2015

Canon esporrà il proiettore 4K e le sue concept technology all'ISE 2016

Londra, 16 Dicembre, 2015 - Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenterà la sua prossima generazione di proiettori all'ISE 2016, la fiera dei sistemi AV ed elettronici professionali che ha avuto la più veloce crescita al mondo e che si tiene ad Amsterdam, Paesi Bassi.

Appena presentato alla comunità AV per la prima volta in Europa, il Canon XEED 4K500ST è il proiettore 4K al vertice della linea di prodotti da installazione che vanta il primato di essere il più piccolo e leggero proiettore 4K da installazione al mondo con risoluzione nativa 4096 x 2400 (secondo un indagine aggiornata all'8 dicembre 2015).

Alla fiera verranno combinati due proiettori 4K da installazione per mostrare il futuro dell'imaging 4K doppio, utilizzando i contenuti creati utilizzando le più recenti fotocamere professionali Canon.

Presso l'ISE 2016 lo stand Canon prevederà diverse aree, ognuna dedicata agli ultimi sviluppi nella tecnologia di imaging di Canon, lo stand esporrà gli ultimi modelli aggiunti alle linee di prodotti LV e XEED, così come dimostrazioni "tocca e prova" delle videocamere ad alta definizione.

In merito a questo evento Andreas Herrnböck, European Business Development Manager e Visual Communications di Canon Europe ha affermato:

"E' stato un anno davvero emozionante per Canon dall'ISE del 2015. Non solo abbiamo annunciato il nostro ingresso nel mercato della proiezione 4K, abbiamo lanciato una gamma di prodotti di prima classe indirizzati ad applicazioni che vanno dalla simulazione all'imaging medicale, attraverso scuole, luoghi di lavoro e di intrattenimento. 

Il focus dell'ISE 2016 è quello di permettere ai visitatori di verificare di persona la potenza e le possibilità della tecnologia AV di Canon, oltre a dare uno sguardo in ciò che il futuro ha in serbo."


Al di là della Zona 4K
Per la prima volta in Europa, la comunità AV sarà in grado di provare l'incredibile qualità d'immagine dello XEED 4K500ST, il proiettore 4K di installazione più piccolo e leggero al mondo. Lo stand permetterà ai visitatori di osservare accuratamente il proiettore a distanza ravvicinata, oltre a poter provare l'esperienza di prima mano delle sue nuove caratteristiche, come la sua messa a fuoco periferica, uno strumento unico che consente di mantenere a fuoco i contenuti proiettati su uno schermo curvo. 

Questa esperienza illustrerà come la ricerca di Canon nelle tecnologie delle lenti ha portato ad importanti progressi nella qualità e nelle capacità di proiezione. L'area comprenderà anche la dimostrazione di coinvolgenti contenuti a 4K doppio, ottenuti facendo combaciare perfettamente le immagini provenienti da due proiettori XEED 4K500ST, caratterizzate da un'esperienza audiovisiva di straordinaria precisione ed incredibilmente vivida su uno schermo curvo. 

Le immagini fonte di questi video sono state riprese ad una risoluzione superiore ai 4K con una fotocamera Canon EOS 5DS R e saranno capaci di creare profondità e realismo tali che gli spettatori avranno la sensazione di vedere l'oggetto nella vita reale, piuttosto che un'immagine.


Zona Versatilità e Semplicità
I proiettori XEED esposti dimostreranno la capacità di Canon nel soddisfare le esigenze dei suoi clienti con nuove funzionalità come l'unione di immagini in assenza di PC, oltre ad aprire la strada a nuove possibilità di impianti che utilizzano la tecnologia HDBaseT, la quale può trasportare segnali visivi, audio e di controllo attraverso un unico cavo a distanze che possono arrivare fino a 100m. 

Queste caratteristiche saranno dimostrate con lo XEED WUX500 e lo XEED WUX6010 rispettivamente. Con il recente XEED WUX6010 verrà mostrato anche come i proiettori Canon possono funzionare con una luminosità paragonabile ai maggiori modelli concorrenti caratterizzati da maggiori lumen grazie alle loro eccezionali lenti.


Zona Affidabilità e Flessibilità
Lo stand Canon esporrà un nuovo modello di proiettore a doppia lampada, LX-MU700, ideale per le installazioni in cui è richiesta con continuità un'elevata luminosità, o dove l'accesso al proiettore è limitato. Questo nuovo proiettore vanta un'imponente luminosità di 7.500 lumen.


Zona Cattura Creativa
Lo stand conterrà anche una zona tocco e prova, con l'esposizione di dispositivi come la Canon EOS C300 Mark II con obiettivi 4K, la Canon EOS 5DS, la videocamera 4K Canon XC10 e la videocamera XF205. Con questi prodotti verranno mostrati i progressi della tecnologia 4K al vertice sviluppata da Canon per la catturare di un'immagine fino alla sia visualizzazione.


Zona segnaletica Digitale
Una sezione dello stand sarà dedicata ad illustrare come i proiettori Canon possono essere utilizzati per una varietà di applicazioni di segnaletica digitale, consentendo installazioni multimediali versatili resa possibile dalla fedele e vibrante riproduzione del colore della tecnologia ottica di proiezione AISYS di Canon.


Canon è stata presente all'ISE per nove anni consecutivi, dimostrando il suo impegno di lunga data per l'eccellenza nel mercato AV. L'evento presenterà i benefici che lavorare con la tecnologia di Canon, leader del settore, può offrire.

Lo Stand Canon presso l'ISE può essere trovato nella Hall 1, Stand F44.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari