London, UK, 10 novembre 2015 - Canon ha presentato oggi il CJ20ex7.8B, un obiettivo zoom 4K portatile per videocamere con sensore da 2/3" per il broadcast professionale, offrendo una gamma zoom di 20x ed un range di lunghezze focali che vanno da 7,8 millimetri a 156 millimetri.
Esposto per la prima volta in forma di prototipo all'IBC 2015 di Amsterdam, questo nuovo obiettivo consente la creazione di contenuti video 4K ad alta risoluzione e di forte impatto, in una svariata gamma di applicazioni, tra cui eventi sportivi e telegiornali, così come documentari e riprese effettuate sia in interni che in esterni.
L'obiettivo CJ12ex4.3B andrà a rafforzare la gamma degli obiettivi Canon Broadcast 4K per le fotocamere che impiegano sensori da 2/3", assumendo il ruolo di obiettivo zoom portatile 4k con la più ampia lunghezza focale al mondo.
Notevole prestazioni ottiche 4K
Disegnato sul patrimonio delle tecnologie ottiche avanzate di Canon, il nuovo CJ20ex7.8B raggiunge un elevato livello di prestazioni che lo rende un obiettivo ideale per l'uso con telecamere broadcast a risoluzione 4K.
Attraverso il posizionamento ottimale delle lenti ed il preciso assemblaggio dei componenti, l'obiettivo CJ20ex7.8B raggiunge un'elevata qualità delle immagini a risoluzione 4K dal centro alle zone periferiche dell'immagine.
Fornendo una superiore riproduzione dei colori, l'obiettivo consente ai professionisti di creare avvincenti video ad altissima risoluzione.
Fornendo una superiore riproduzione dei colori, l'obiettivo consente ai professionisti di creare avvincenti video ad altissima risoluzione.
Il nuovo obiettivo CJ20ex7.8B comprende un extender 2x integrato, che anche durante le riprese alla massima lunghezza focale di 312 millimetri, offre prestazioni ottiche superiori per supportare l'uso di telecamere broadcast 4K.
Portatile e flessibile per soddisfare le esigenze del settore broadcast
Dotato di un corpo dal design leggero e compatto, l'obiettivo offre una mobilità eccezionale in risposta alle esigenze del settore broadcast, facilitando le riprese a spalla ed un facile trasporto.
Nessun commento:
Posta un commento