martedì 27 gennaio 2015

Adobe Lightroom 6 non supporterà i sistemi a 32 bit

I tecnici di adobe sono al lavoro sulla prossima versione di Lightroom e per far in modo che chi fosse interessato si preparasse al rilascio, sul sito Lightroom Journal sono state anticipate alcune informazioni importanti riguardanti questa futura major release.

Al fine di sfruttare le più recenti funzionalità e tecnologie offerte dai recenti sistemi operativi, Lightroom 6 richiederà Mac OS X 10.8 o superiore, oppure una versione a 64 bit di Windows 7, 8 o 8.1.

Concentrare il lavoro su architetture e sistemi operativi più moderni consentirà ai tecnici Adobe di dedicare più tempo all'aggiunta delle funzionalità richieste dagli utenti, tra cui ulteriori funzioni avanzate ed il miglioramento delle prestazioni generali dell'applicazione.

Gli utenti di Mac OS X 10.7, o una versione 32 bit di Windows, continueranno ad essere in grado di installare ed eseguire Lightroom 5 ed utilizzare Lightroom mobile, ma non saranno in grado di installare Lightroom 6 fino a quando non aggiorneranno ad un sistema operativo supportato.

Per chi attualmente sta utilizzando Mac OS X 10.7, Apple offre un upgrade gratuito ad un sistema operativo più recente. Per gli utenti di Windows, Microsoft ha una pagina di riferimento per aiutare gli utenti a determinare se si sta utilizzando una versione di Windows a 32 o 64 bit.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari