Il 5 gennaio 2015 Canon ha presentato nuovi modelli di fotocamere compatte sia della linea IXUS che della linea PowerShot e di questo annuncio ho parlato in questo post.
Nel presente post vorrei segnalare che risulta adesso disponibile per l'acquisto uno dei modelli in quel giorno presentati: la IXUS 160.
La IXUS 160 rende semplice immortalare i propri momenti preferiti in un brillante dettaglio, mentre ci si trova in movimento, sia che si tratti delle notti passate fuori con gli amici, oppure che si vada ad esplorazione la propria città di residenza.
Potendo facilmente scivolare in tasca, la nuova fotocamera della gamma IXUS è tra le più piccole fotocamere prodotte da Canon fino ad oggi. La IXUS 160 è dotata di uno zoom ottico 8x, in modo da poter mettere a fuoco l'azione.
Semplice da usare, con ottimi risultati in ogni scatto, questa fotocamera è dotata di un sensore da 20 MP per fotografie dettagliate, mentre la funzione Smart Auto, controllando automaticamente le impostazioni adatte allo scatto, consente di scattare facilmente e senza preoccupazione, mentre i divertenti filtri applicabili forniscono istantaneamente risultati creativi.
Nessun commento:
Posta un commento