
A quanto pare, il suddetto utente era venuto in possesso di una Canon EOS 5D Mark III con la versione firmware 1.3.3, mentre sulla pagina di supporto del sito Canon vi è solo la disponibilità del firmware nella versione 1.2.3.
Mancando questa versione firmware sul sito ufficiale, non vi sono notizie su quali siano le migliorie applicate in quest'ultimo aggiornamento e, fino ad adesso, non vi sono notizie in merito neanche sul sito del forum di Magic Lantern.
Per i fan del firmware custom non sviluppato da Canon potrebbero essere dolori, in quanto si paventerebbe l'idea che Canon stia incominciando a muoversi per bloccare l'installazione di firmware non originali.
Infatti, il downgrade alla versione 1.2.3 per la Canon EOS 5D Mark III, supportato da Magic Lantern, non sarebbe possibile per l'utente in possesso del firmware 1.3.3 in quanto, durante il tentativo di installare la versione 1.2.3, la fotocamera restituisce un errore e notifica che non è possibile installare versioni firmware più vecchie della 1.3.0.
Ciò significherebbe anche che gli ingegneri abbiano lavorato e testato varie versioni firmware.
Staremo a vedere...
Fonte: (CR) (ML)
Link Non AdSense
|
Link Non AdSense
|
Nessun commento:
Posta un commento