sabato 24 gennaio 2015

Canon potrebbe presentare le sue reflex da 50MP a marzo?

Dopo il recente post, nel quale vi ho parlato di una reflex con sensore da 50MP che Canon potrebbe presentare in due versioni, oggi risalgono a galla nuovi rumors relativi a queste fotocamere.

Infatti, Canon potrebbe presentare due fotocamere con sensore ad elevata risoluzione in due versioni nel mese di marzo.

La notizia viene divulgata da Canon Rumors che la classifica con il tag CR1, cioè notizia proveniente da una fonte sconosciuta, oppure da una fonte conosciuta che non ha avuto conferme in passato.

Lo staff di Canon Rumors dichiara che una delle versioni sarà sprovvista di filtro passa basso, anzichè di filtro antialiasing confermando quello che si diceva in un rumor ancora più datato del quale avevo scritto in questo post.

Sostanzialmente, quindi si tratta di una conferma della presentazione di due versioni di questo modello di fotocamera dotato di sensore molto denso.

Nei rumors emersi in precedenza si diceva che il suddetto modello di fotocamera poteva essere presentato nel corso della prima parte del 2015, mentre adesso se ne specifica il mese, marzo.

Ciò significa che nel corso del CP+ giapponese che si terrà nel prossimo mese, probabilmente, non verrà presentato nessun prodotto correlato a questo sensore da 50 MP o ad un sensore ad elevata risoluzione. 

Sicuramente altre info non tarderanno ad arrivare, staremo a vedere...


Fonte: CR

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari