lunedì 5 gennaio 2015

Canon presenta nuove fotocamere della serie Ixus e della serie PowerShot

Londra, UK, 5 Gennaio 2015 - Canon presenta oggi sette nuovi modelli che si vanno ad inserire alle sue linee di fotocamere compatte PowerShot e IXUS. 

Queste fotocamere sono state progettate per fornire la soluzione ideale per qualsiasi avvenimento si voglia catturare, sia che si tratti di un primo piano o di uno scatto effettuato a distanza, con le tre nuove fotocamere superzoom della linea PowerShot, oppure che si tratti di una notte passata fuori con una delle tre nuove fotocamere compatte della linea IXUS, oppure che si abbia voglia di essere creativi con la nuova PowerShot N2.

Perfette per catturare momenti tenendosi a distanza dal soggetto, le nuove fotocamere superzoom PowerShot SX530 HS, PowerShot SX710 HS e PowerShot SX610 HS offrono la massima flessibilità, garantendo la possibilità di registrare tutto in alta qualità, dalle vacanze estive in famiglia, ai fine settimana organizzati lontano da casa.

Con le ultime fotocamera bridge di Canon, gli utenti potranno essere pronti per quasi qualsiasi soggetto. Infatti, la PowerShot SX530 HS è dotata di un eccezionale zoom ottico 50x e dello Zoom Plus da 100x. Mentre con le fotocamere superzoom tascabili PowerShot SX710 HS, dotata di zoom ottico 30x, PowerShot SX610 HS, dotata di uno zoom ottico da 18x, si viene aiutati ad avvicinarsi a quei soggetti difficili da raggiungere. 

Per affrontare gli scatti più difficili, la funzione di zoom automatico presente in tutti e tre i modelli aiuta a mantenere il soggetto nell'inquadratura rilevando automaticamente il numero di persone presenti in essa e regolando il livello di zoom di conseguenza, per determinare la dimensione ottimale. 

Contemporaneamente, lo stabilizzatore dell'immagine Intelligent IS assicura che ogni scatto sia chiaro e nitido. Una volta che gli scatti sono stati eseguiti, è possibile iniziare a condividere le proprie immagini e video Full HD con i propri smartphone e tablet mediante un solo tocco, utilizzando il Wi-Fi e l'NFC dinamico integrati.

Per l'acquisizione di foto spontanee e creative, la nuova PowerShot N2 fornisce tutto il necessario nel palmo della propria mano. Con il suo unico design quadrato simmetrico, questa fotocamera è dotata di innovative ghiere attorno alla lente per lo zoom e per lo scatto, in modo da poter scattare foto da una varietà di angolazioni.

La PowerShot N2 dispone anche di un nuovo touchscreen che si inclina fino a 180 gradi, attivando la modalità Selfie appositamente dedicata, si viene aiutati ad osservare perfettamente l'immagine di fronte alla fotocamera. 

Per impressionare gli amici con un inaspettato tocco di creatività, la modalità avanzata di ripresa creativa crea una matrice di diversi trattamenti creativi di ogni foto scattata; la tecnologia intelligente analizza il soggetto e registra brevi e divertenti filmati con diversi frame rate ed effetti.

Dalle notti passate fuori con gli amici, all'esplorazione della propria città di residenza, le IXUS 160, IXUS 165 e IXUS 170 rendono semplice immortalare i propri momenti preferiti in un brillante dettaglio, mentre ci si trova in movimento.

Potendo facilmente scivolare in tasca, le nuove fotocamere della gamma IXUS sono le più piccole fotocamere di Canon fino ad oggi e la IXUS 170 vanta anche uno zoom ottico 12x, mentre le IXUS 160 e IXUS 165 sono dotate di uno zoom ottico 8x, in modo da poter mettere a fuoco l'azione.

Semplici da usare, con ottimi risultati in ogni scatto, tutte e tre le fotocamere sono dotate di un sensore da 20 MP per fotografie dettagliate, mentre la funzione Smart Auto, controllando automaticamente le impostazioni adatte allo scatto, consente di scattare facilmente e senza preoccupazione, mentre i divertenti filtri applicabili forniscono istantaneamente risultati creativi.








Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari