lunedì 15 settembre 2014

Canon annuncia lo sviluppo di un nuovo dispositivo di storage per foto

Regno Unito, Republic d'Irlanda, 15 Settembre 2014. Canon ha annunciato oggi lo sviluppo di un dispositivo di storage foto di nuova concezione, provvisoriamente chiamato Cross Media Station, il quale permetterà agli utenti di godere facilmente di immagini di alta qualità e di filmati registrati da fotocamere digitali.

Oltre ad offrire gli stessi concetti chiave delle fotocamere digitali di Canon, cioè alta velocità, funzionamento confortevole e immagini di alta qualità, la Cross Media Station permetterà di salvare ed utilizzare le proprie foto ed i propri filmati con facilità e tranquillità, permettendo di a godersi a fondo e senza sforzo le proprie librerie di foto in alta qualità e quelle dei filmati.

Attraverso la tecnologia NFC, le immagini ed i filmati possono essere facilmente trasferiti da una fotocamera e salvate sulla Cross Media Station, successivamente tutti i media potranno essere visualizzati in alta qualità su un televisore. Inoltre, quando collegata ad una rete, la Cross Media Station consentirà agli utenti di condividere facilmente foto e filmati, di trasmettere immagini ad una stampante, oltre ad offrire altre varie funzioni. Ad oggi, le specifiche, il prezzo, la data di lancio e tutti gli altri dettagli devono ancora essere annunciati.

Canon continuerà a contribuire ad ampliare la cultura dell'immagine fotografica e video attraverso nuove tecnologie e prodotti in grado di soddisfare le aspettative di una vasta gamma di utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari