mercoledì 10 settembre 2014

Il programma Canon PIXMA PRO Partner offre una ampliata selezione di speciali supporti di stampa per le stampanti PIXMA PRO

Marchio PIXMA PRO Partner
Londra, 10 Settembre 2014 - Canon Europe ha annunciato oggi l'avvio di un nuovo programma lanciato in collaborazione con i produttori e venditori di carta, nato per fornire agli utenti una gamma ampliata di speciali supporti di stampa compatibili con la serie di stampanti a getto d'inchiostro PIXMA PRO di Canon. 

Il programma consente agli utenti delle stampanti PIXMA PRO, sia professionali che amatoriali-avanzati, di scegliere la carta ideale in base alle loro preferenze personali ed alle esigenze del progetto di stampa.

La nuova iniziativa Canon offre agli utenti l'accesso a supporti di stampa a getto di inchiostro che soddisfa le norme per la popolare linea di stampanti A3 + / 13 "-wide PIXMA PRO di Canon: la PIXMA PRO-1, la PIXMA PRO-10 e la PIXMA PRO-100. I supporti di stampa che soddisfano questi criteri riporteranno il marchio PIXMA PRO Partner.

Gli utenti saranno in grado di acquistare con estrema tranquillità la carta che riporta il marchio PIXMA PRO Partner, poichè sapranno che quel supporto di stampa è stato testato per l'utilizzo con la serie di stampanti PIXMA PRO.

Di conseguenza, gli utenti avranno una migliore esperienza di stampa in quanto non saranno solo in grado di utilizzare la carta originale Canon, ma anche di selezionarne altre da una varietà supporti di stampa speciali e art in base alle esigenze di stampa individuali.

Per garantire risultati di stampa ottimali, i profili ICC per le carte offerte da altre società attraverso questa iniziativa può essere scaricato dal sito web del produttore o del venditore della carta o genericamente in internet.

Combinando la carta originale Canon con supporti forniti da altre società ma che soddisfano gli standard Canon, la Casa giapponese è in grado di fornire agli utenti una vasta gamma di supporti speciali di stampa che possono soddisfare le diverse esigenze di stampa degli utenti professionali e degli appassionati avanzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari