mercoledì 26 novembre 2014

La serie Canon imagePROGRAF vince diversi premi benchmark da BLI

LONDRA, 26 novembre 2014 - Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha ricevuto tre prestigiosi riconoscimenti "Pick" Awards dall'autorità indipendente Buyers Laboratory (BLI) per le stampanti di grande formato Canon imagePROGRAF.

I premi Pick BLI sono il risultato di un processo di test rigorosi la cui durata è di due mesi, nei quali vengono esplorati tutti gli aspetti del dispositivo per fornire ai potenziali acquirenti informazioni affidabili sulla sua adeguatezza alle loro esigenze di business.

I premi sono stati i seguenti:
  • Canon imagePROGRAF iPF780/785 - Eccezionale stampante tecnica a colori di grande formato da 36 pollici;
  • Canon imagePROGRAF iPF785MFP M40 - Eccezionale stampante multifunzione a colori di grande formato da 36 pollici;
  • Canon imagePROGRAF iPF680/685 - Eccezionale stampante tecnica a colori di grande formato da 24 pollici;
Diversi fattori hanno contribuito al successo della gamma imagePROGRAF di Canon in questa premiazione. In particolare, BLI ha evidenziato le performance impeccabili sul piano dell'affidabilità e sul piano della produttività, definita come "straordinaria" di questi dispositivi, così come è stata lodata la facilità d'uso il metodo on-the-fly della sostituzione dell'inchiostro dei dispositivi e la costante qualità della stampa su vari tipi di carta. 

BLI ha anche elogiato il design innovativo dei flussi di lavoro da impiegare per l'utilizzo del dispositivo, tra cui la possibilità di stampare da dispositivi mobili e la condivisione di file e la stampa direttamente dal cloud, caratteristica particolarmente utile per l'ingegneria e per i professionisti del disegno tecnico.

Yuichi Miyano, Direttore del gruppo di stampa in grande formato di Canon Europe, per questa occasione ha dichiarato: "Canon lavora con molta passione sulla gamma di stampanti di grande formato imagePROGRAF  per renderle le più affidabili e con la più alta qualità sul mercato [...] I dettagli dei rapporti provenienti da BLI sono molto importanti per noi poichè mostrano dove Canon sta raggiungendo i suoi obiettivi e anche dove i nostri dispositivi possono essere ulteriormente migliorati. È un segno del nostro impegno che tre dei nostri dispositivi hanno vinto i BLI 'Pick' Awards e siamo particolarmente orgogliosi del fatto che, in questa relazione, la Canon imagePROGRAF iPF785 MFP M40 ha raggiunto il punteggio più elevato su tutta la linea, su caratteristiche come velocità, qualità di stampa, facilità di impiego ed in particolare con la funzionalità della soluzione di scansione ".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari