Canon darà supporto al concorso di fotografia organizzato dall'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia. La notizia viene divulgata dal portale delle Pro Loco.
Tale concorso è stato chiamato "La Sagra più bella che c’è" e nasce per perseguire i seguenti obiettivi:
- Raccogliere le immagini fotografiche più rappresentative e identificative delle Sagre che ogni anno si svolgono in Italia:
- Premiare le migliori immagini sia da un punto di vista artistico sia come rappresentazioni del territorio italiano, della sua complessità, delle sue peculiarità e della sua storia;
- Promuovere il lavoro di preparazione, allestimento e realizzazione delle Sagre e dell’attività quotidiana delle Pro Loco;
- Promuovere le tematiche legate all’EXPO 2015 sull’alimentazione: le tecniche di coltivazione, allevamento, trasformazione e mutazione degli alimenti.
Grazie alla collaborazione di Canon, i vincitori di questo concorso riceveranno i seguenti premi:
- Al primo classificato saranno assegnati 1.000,00 Euro (Mille euro) e una Fotocamera Canon EOS 700D con obiettivo EF-S 18-55 IS STM;
- Al secondo ed al terzo classificati saranno assegnati ciascuno 500,00 Euro (Cinquecento euro) e una Fotocamera Canon SX700HS.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita e prevede l'accettazione del regolamento che si trova in questa pagina. Successivamente si deve compilare la scheda di adesione che si trova in questa pagina e la si deve inviare all'indirizzo di posta elettronica eventi@unpli.info.
L'iscrizione verrà confermata dalla segreteria organizzativa mediante email. Per maggiori informazioni si può visitare questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento