Canon ha assicurato a svariate sue divisioni sparse in tutto il mondo che nel mese di dicembre di quest'anno aggiornerà la mirrorless della casa, la EOS M.
La notizia viene divulgata dal sito Canon Rumors, il cui staff sembrerebbe essere venuto a sapere di questa notizia da una nuova fonte, infatti il tag utilizzato pre classificare questo rumor è il CR1.
Quest'ultimo Tag viene utilizzato per le notizie plausibili ma provenienti da nuove fonti, oppure da fonti conosciute ma che in passato non hanno mai visto confermati i rumor confidati.
Ad ogni modo, sembrerebbe che nel giro di un paio di mesi le unità dimostrative di questa nuova fotocamera siano state richiamate da Canon per rientrare in alcuni centri di assistenza che però non si troverebbero in Asia, ma in un paio di Paesi al di fuori di essa.
Ciò suggerirebbe che potrebbe esserci veramente una sostituzione a livello globale della EOS M.
Secondo lo staff di CR, il mese di Dicembre sarebbe un mese strano per l'annuncio della nuova EOS M, in quanto inesorabilmente questa fotocamera raggiungerebbe il mercato all'inizio dell'anno successivo.
Fonte: CR
Nessun commento:
Posta un commento