Canon rilascia un nuovo firmware per la sua videocamera cinematografica EOS C300. La nuova versione è la 2.1.3.1.00 e comprende i seguenti miglioramenti e correzioni:
- Aggiunto il supporto al file system exFAT per le schede CF da più di 128 GB. Con questo file system diminuisce il tempo di attesa necessario all'accesso alla scheda prima della registrazione dei filmati;
- Semplificato il processo della regolazione fine dei valori del bilanciamento del bianco preimpostati.
La versione del firmware 2.1.3.1.00 è applicabile alle videocamere EOS C300 con la versione firmware 2.1.2.1.00. Se il firmware della fotocamera è già la versione 2.1.3.1.00, non è necessario aggiornare il firmware.
Dopo aver eseguito l'aggiornamento del firmware, verranno ripristinate le impostazioni di menu della videocamera e le impostazioni personalizzate delle immagini. Prima di iniziare le operazioni di aggiornamento, si consiglia agli utenti di salvare le impostazioni del menu e delle immagini personalizzate su una scheda SD, separatamente dalla scheda di memoria che verrà utilizzata per effettuare l'aggiornamento.
Questi dati salvati potranno essere caricati successivamente nella videocamera, mentre le impostazioni potranno essere modificate dopo che l'aggiornamento è stato completato. Per ulteriori informazioni su questo, si prega di consultare la sezione nel manuale d'uso della fotocamera alla voce "Salvataggio e caricamento delle impostazioni della fotocamera".
Quando la fotocamera viene aggiornata alla versione più recente del firmware, non è possibile ripristinare una versione precedente.
Per ulteriori dettagli, si può fare riferimento alla versione più recente del manuale di istruzioni di questo prodotto, il quale uscirà in concomitanza con l'aggiornamento del firmware.
Nessun commento:
Posta un commento