Acquistando uno dei prodotti Canon selezionati, tra ottiche e flash Speedlite, tra il 30 ottobre 2014 ed il 15 gennaio 2015 si può ricevere un rimborso in denaro che può arrivare fino a € 200.
Per avere diritto al rimborso basterà seguire la seguente procedura:
- Acquistare i prodotti selezionati durante il periodo promozionale presso uno dei rivenditori autorizzati ed aderenti all'iniziativa (sia fisici che online);
- Collegarsi al sito dedicato alla promozione entro il 14 febbraio 2015;
- Seguire le istruzioni compilando l'apposito modulo di rimborso, ricordando di includere la documentazione richiesta
Al momento della compilazione del modulo del rimborso, viene richiesto quale prodotto è stato acquistato, il numero di serie dello stesso e la prova di acquisto. Inoltre, viene richiesto l'IBAN del conto corrente al quale Canon farà pervenire il rimborso a mezzo bonifico.
Una volta che tutta la documentazione pervenuta sarà stata controllata, si riceverà un’ultima comunicazione che confermerà il buon esito della richiesta e che si avrà diritto al rimborso, il quale può essere richiesto per un massimo di 5 prodotti.
Per maggiori informazioni si può visitare questa pagina. Per la scelta dei rivenditori si può andare a questa pagina, per i prodotti in promozione con i relativi rimborsi si può scaricare questo pdf, per il regolamento si può scaricare questo pdf.
Infine, per compilare il modulo del rimborso si può andare a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento