lunedì 5 dicembre 2016

Scattare foto professionali in vacanza, i consigli del CDLC

Hai risparmiato e lesinato. Hai studiato e pianificato. Ed il momento è finalmente arrivato: si va in VACANZA. Purtroppo, le vacanze non arrivano abbastanza spesso, ma quando arrivano, si desidera che di esse rimangano delle belle foto.

Certo, si scatteranno tantissime foto con il telefono e forse anche con una fotocamera punta e scatta, ma ci sarà spazio nella vostra vacanza per la vostra attrezzatura più professionale? Beh, sicuramente "sì". 

Come capita per un turista un pò più "esperto" che va alle Hawaii, è difficile immaginare di viaggiare in quei posti senza portare con se almeno parte della propria attrezzatura.

Nel presente post vorrei condividere un articolo presente sul sito del Canon Digital Learning Center nel quale Laura Morita, professionista nell'ambito della fotografia di famiglia e di bambini, illustra alcune delle sue considerazioni per decidere cosa mettere in valigia, quando portare la macchina fotografica con se e come non rovinare completamente un viaggio per i suoi figli a causa di una sovrabbondanza di immagini.

Laura Morita ha una passione nel fotografare bambini e famiglie che è contagiosa ed in questo articolo spera di trasmettere la sua conoscenza in modo che si possano scattare immagini migliori dei propri cari.

In questo articolo, Laura illustra cosa sarebbe indispensabile portare e cosa potrebbe essere utile, come prepare lo zaino da portare con se in aereo, come catture l'azione ed altri preziosi consigli.

Per chi fosse interessato, l'articolo su come scattare foto professionali in vacanza presente sul sito del Canon Digital Learning Center si trova a questo indirizzo.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari