sabato 31 dicembre 2016

Canon Cinema EOS C700, l'intervista a Tim Smith

La videocamera digitale cinematografica Cinema EOS C700 di Canon è in grado di registrare internamente in entrambi gli standard 4K ProRes e XF-AVC ed è stata progettata per essere una videocamera principale "A" flessibile in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di scenario di ripresa.

Con il registratore 4K Codex CDX-3150 opzionale, la EOS C700 è in grado di registrare in formato RAW non compresso fino a 120 fotogrammi al secondo. 

Come fotocamera di punta del sistema cinematografico di Canon, la EOS C700 dispone di uno dei due sensori Super 35mm CMOS di nuova generazione.

Con tre modelli tra cui scegliere, gli utenti possono scegliere lo strumento migliore per le loro esigenze di ripresa. La Canon EOS C700 è disponibile con entrambi gli innesti EF e PL e dispone di una risoluzione in pixel che può raggiungere i 4.5K, una gamma dinamica di 15 stop e del Dual pixel CMOS AF. La EOS C700 PL GS , versione con innesto PL, dispone di 14 stop di gamma dinamica, una risoluzione che può arrivare fino ai 4K ed un otturatore globale (Global Shutter).

La EOS C700 sarà altrettanto confortevole sia se maneggiata a mano libera, che a spalla, che su una testa treppiede, che su un rig di sospensione cardanica o se montata su un auto.

Nel presente post, vorrei condividere il video caricato da ProductionHUBTV che riporta l'intervista a Tim Smith di Canon a riguardo della Cinema EOS C700 durante il Band Pro 'One World' Open House del 2016 tenutosi a Burbank, California.

Il video si intitola "Canon's Tim Smith Brings the Canon C700 to the 2016 Band Pro Open House" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari