venerdì 9 dicembre 2016

Canon EOS M5, la video review di Kayman Wong

La Canon EOS M5 è dotata di un sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel, del processore d'immagine DIGIC 7 e del sistema AF più veloce della serie EOS M. Con queste caratteristiche essa consente di catturare immagini ad alta risoluzione chiare e nitide e di registrazione video a risoluzione Full HD.

La Canon EOS M5 è anche la prima nella linea di fotocamere EOS ad includere la funzione Bluetooth® Smart a basso consumo energetico che consente di mantenere una connessione costante con uno smartphone o tablet compatibile quando si utilizza l'app Canon di connessione della fotocamera ed entrambe le applicazioni sono attive.

I fotografi esperti apprezzeranno la migliore operatività della Canon EOS M5, il suo mirino elettronico (EVF) integrato e la tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon per l'acquisizione di immagini fisse e riprese video con autofocus fluido e preciso.

Ciò consente di toccare e trascinare il riquadro AF in modo che gli utenti possano facilmente passare sull'oggetto della loro attenzione trascinando il riquadro AF direttamente sul pannello LCD, anche mentre si sta guardando attraverso l'EVF della fotocamera. 

La funzione Focus Peaking permette agli utenti di evidenziare l'area dell'immagine che è a fuoco sia all'interno del mirino EVF o del display LCD. Oltre alla sua operatività touchscreen, la fotocamera EOS M5 ha anche manopole facilmente accessibili che consentono di regolare rapidamente le impostazioni al volo.

A riguardo della Canon EOS M5, nel presente post vorrei segnalare la video review di Kayman Wong, l'ex frontman di Digital Rev che ha lasciato pacificamente la piattaforma di recensioni web dopo ben sette anni di collaborazioni per creare uno spazio tutto suo.

Nel suo canale Youtube che prende il suo nome, Kayman Wong ha caricato la seguente video review:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari