lunedì 1 agosto 2016

Canon EOS M10, la review di Imaging Resource

La Canon EOS M10 è l'ultimo modello della gamma EOS M e racchiude il meglio della fotografia reflex in un corpo di dimensioni ridotte.

Ideale per documentare il mondo che ci circonda e per ottenere scatti migliori di quelli ottenibili con uno smartphone, la nuova EOS M10 è dotata del processore d’immagine Canon più avanzato, il DIGIC 6, di un sensore APS-C da 18 megapixel e di un autofocus Hybrid CMOS AF II, per una sorprendente qualità sia nelle immagini fotografiche che nei video Full HD.

Nel presente post, a riguardo della Canon EOS M10 vorrei segnalare l'approfondita review del sito www.imaging-resource.com nella quale l'autore ha così sommariamente concluso:

"Offrendo una semplice ed efficace esperienza utente, questa fotocamera non è in grado di snocciolare una grande raffica di immagini RAW o registrare video 4K, ma si possono facilmente catturare belle immagini in una gamma piuttosto ampia di ISO. Quando si considera la Canon EOS M10, è necessario mantenere le vostre aspettative sotto controllo, in linea con il suo status di fotocamera entry-level (e di prezzo).

In questo momento, è possibile acquistare una M10 con l'obiettivo kit 15-45mm per soli $450 ($150 meno di MSRP). Considerando la sua buona qualità di immagine, i suoi comandi semplici ed intuitivi, mi colpisce come buona opzione per chi cerca di fare l'aggiornamento alla sua prima macchina fotografica con ottica intercambiabile, pur mantenendo tutto leggero e compatto."

Per chi fosse interessato, la review si trova a questo indirizzo. Buona lettura.




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari