venerdì 5 agosto 2016

Scattare la Coppa America di vela con l'ammiraglia Canon EOS-1D X Mark II, la testimonianza di Mark Lloyd

La vita di un fotografo di vela non è mai noiosa e questo può essere appreso osservando la vita del fotografo inglese Mark Lloyd, il quale ha documentato la Coppa America con la reflex ammiraglia di Canon, la EOS-1D X Mark II.

Mark Lloyd è un fotografo commerciale britannico con una vasta esperienza lavorativa nell'ambito delle barche di lusso e produttori di yacht, agenzie pubblicitarie, campagne pubblicitarie, prestigiosi designer di barche, produttori di fascia alta e proprietari di alcuni degli yacht e delle barche più celebri al mondo. 

Il portafoglio clienti di Mark Lloyd include Volvo, Hugo Boss, Musto, Boat International, la Vendee Globe e AVIVA così come produttori di superyacht e barche di lusso.

Lloyd condivide la sua conoscenza tecnica per catturare i catamarani in rapido movimento, che raggiungono velocità fino a 50 miglia all'ora (80 km) attraverso il mare aperto.

La Canon EOS-1D X Mark II, con il suo corpo in lega di magnesio, è stata progettata per resistere alle tensioni della vita professionale come quelle del fotografo di vela Mark Lloyd e nel presente post vorrei condividere un articolo presente sul sito del Canon Professional Network che illustra come egli ottenga immagini straordinarie con questa fotocamera.

Per chi fosse interessato, l'articolo si trova a questo indirizzo. Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari