martedì 10 maggio 2016

Timelapse di Londra, un video Canon per dimostrare le caratteristiche del proiettore XEED 4K500ST

I proiettori Canon XEED sono proiettori adatti ad ogni ambiente, applicazione ed esigenza aziendale, dall'installazione ai modelli short throw e portatili, fino ai proiettori 4K. 

Progettato per un'ampia gamma di applicazioni, tra cui la simulazione, l'imaging medicale e l'ingegneria, il proiettore XEED 4K500ST offre la risoluzione 4K, pur essendo compatto e leggero.

Utilizzando il patrimonio e l'esperienza di Canon nella progettazione ottica e nelle avanzate tecnologie di imaging, il proiettore XEED 4K500ST offre eccezionali risoluzione e qualità d'immagine. Caratterizzato da un pannello LCOS ad alta definizione di 4096 x 2.400, questo proiettore è capace di proiettare contenuti digitali cinematografici di risoluzione superiore a 4K.

Per esporre le prestazioni offerte da questo proiettore all'ISE 2016 Canon ha proiettato un timelapse di Londra eseguito dal Canon Explorer Simeon Quarrie, il quale ha utilizzato come fotocamera una EOS 5DS R.

Il video è stato caricato da Canon Europe nel proprio canale Youtube, si intitola "A London Timelapse - Canon" ed è il seguente:


Per conoscere alcune curiosità riguardanti questo video, nel presente post vorrei condividere il "behind the scenes" sempre presente sul canale Youtube di Canon Europe. Il video è molto interessante, si intitola "A London Timelapse - behind the scenes - Canon" ed è il seguente:


Infine, vorrei segnalare il "making of" del timelapse, il quale è anch'esso presente nel canale Youtube di Canon Europe. Il video si intitola "The London timelapse - making of at ISE2016 - Canon" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari