mercoledì 18 maggio 2016

Canon EF-M 28mm f/3.5 Macro IS STM e Speedlite 600EX II-RT, due video illustrativi

Canon ha da poco presentato l'obiettivo Macro per le sue fotocamere mirrorless EF-M 28mm f/3.5 Macro IS STM ed il flash professionale Speedlite 600EX II-RT.

Il Canon EF-M 28mm f/3.5 Macro IS STM è un obiettivo compatto e leggero che offre funzionalità macro senza precedenti e, primo al mondo, è dotato della Macro Lite che elimina le ombre e le zone buie.

Il Canon EF-M 28 mm f/3.5 Macro IS STM è anche l'obiettivo Macro per fotocamere mirrorless a ottiche intercambiabili più leggero al mondo ed offre ingrandimenti sia a grandezza naturale 1,0x, che l'ingrandimento 1,2x in modalità Super Macro.

Lo Speedlite 600EX II-RT è un potente flash ad alte prestazioni, che offre il più evoluto controllo dell'illuminazione, ideale per riprese a veloci frame-rate, come eventi sportivi, matrimoni o momenti da tappeto rosso. 

Il Canon Speedlite 600EX II-RT offre prestazioni senza compromessi, che lo rendono il compagno ideale per l'ammiraglia EOS-1D X Mark II. Con questo nuovo modello è possibile scattare fino al 50 per cento di scatti flash continui in più, se confrontato con il suo predecessore. 

L'incremento diventa del 100% quando lo Speedlite 600EX II-RT viene utilizzato con il nuovo pacco batteria CP-E4N, assicurando una cattura ancora più agevole dell'azione. La nuova e migliorata tecnologia che misura la produzione del calore impedisce il surriscaldamento e consente lunghe raffiche di flash.

A riguardo di questi nuovi prodotti, nel presente post vorrei condividere due video. Il primo è stato pubblicato sul canale Youtube del colosso americano delle vendite B&H ed il secondo pubblicato sul canale Youtube dell'altro colosso delle vendite Adorama.

Il primo video si intitola "B&H Quick Look: Canon EF-M 28mm f/3.5 Macro IS STM & Speedlite 600EX II-RT" ed è il seguente:


Il secondo video si intitola "CANON SPEEDLITE 600EX II-RT & EF-M 28MM F/3.5 IS MACRO LENS" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari