martedì 17 maggio 2016

Canon EF-S 24mm f/2.8 STM la review di Dustin Abbott

Il Canon EF-S 24 f/2.8 STM è un obiettivo economico, ma è anche l'obiettivo più sottile e leggero della serie EF-S mai prodotto da Canon. 

Questo obiettivo grandangolare leggero, compatto, in stile "pancake", è dotato della tecnologia STM ed è stato sviluppato per fotografi e cineoperatori che mirano a catturare immagini nitide e luminose con sfondi belli e dolcemente sfocati ad una lunghezza focale fissa.

Nel presente post, a riguardo di questo obiettivo vorrei segnalare la review di Dustin Abbott, nella quale vi è ospitato il seguente video:


Mentre, in una parte della review l'autore si è così espresso:

"Il piccolo obiettivo di Canon, EF-S 24mm f/2,8 STM, è un'arma incredibilmente piccola per il vostro arsenale APS-C (sensore crop). Esso è spesso meno di un pollice di lunghezza, ma è uno dei più nitidi obiettivi EF-S di Canon (secondo solo all'eccellente obiettivo macro EF-S 60 mm f/2.8). 

Estremamente portatile, veloce e con messa a fuoco precisa, e con un prezzo ragionevole. Questo obiettivo è praticamente un gioco da ragazzi, se sei un fotografo con fotocamere con sensore crop Canon."

Per chi fosse interessato, la review si trova a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari