giovedì 7 gennaio 2016

Canon Europe nomina Caroline Price come Senior Vice President delle risorse umane


LONDRA, 5 gennaio 2016 - Canon Europe, leader nelle soluzioni di imaging, ha annunciato oggi la nomina di Caroline Price come Senior Vice President delle Risorse Umane di Canon Europe, Medio Oriente e Africa (EMEA). Caroline riporterà direttamente a Rokus van Iperen, Presidente e CEO, di Canon EMEA.

Da quando è entrata a far parte di Canon UK nel 1996, Caroline ha ricoperto diversi alti ruoli operativi e strategici in tutta la funzione HR sia nelle operazioni locali del Regno Unito che in quelle a livello EMEA, più di recente ricoprendo la carica di Direttore delle Risorse Umane di Canon Regno Unito e Irlanda.


In merito a questa nomina, Rokus van Iperen ha commentato nel seguente modo:

"Caroline ha una notevole esperienza con Canon a livello europeo avendo giocato un ruolo importante nello stabilire le nostre funzioni HR nella sede EMEA ed è anche stat leader del disegno organizzativo utilizzato per sostenere i nostri principali programmi di trasformazione. 

Mentre continuiamo a far evolvere il nostro business per concentrarci su nuove opportunità di crescita, Caroline avrà un ruolo fondamentale nel garantire Canon è un datore di lavoro di prima scelta, sostenendo i nostri colleghi nella realizzazione delle loro aspirazioni di carriera personale, così come i nostri obiettivi a lungo termine."

Caroline succede a Massimo Macardi che è stato nominato Senior Vice President della Comunicazione di Canon EMEA, mentre Debbie Brown succederà a Caroline come Direttore delle Risorse Umane per Canon UK e Irlanda. Debbie è entrata in Canon UK nel 1990 nella della Formazione e Sviluppo. Dal 2010, Debbie ha ricoperto il ruolo di Direttore Europeo della divisione di Trasformazione delle risorse umane ed è stato coinvolta in una vasta gamma di programmi attraverso varie aree di business.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari