lunedì 18 gennaio 2016

Canon EF-S 18-200 f/3,5-5,6 IS, test di abbinamento con la EOS 7D Mark II

Il Canon EF-S 18-200 f/3,5-5,6 IS è uno zoom dalle proporzioni compatte, con una gamma zoom di 11x che lo rende versatile per fotografi sempre in attività. 

Esso è dotato dello stabilizzatore d’immagine che può compensare fino a 4 stop, garantendo ottime prestazioni in condizioni di scarsa luminosità.

La Canon EOS 7D Mark II è stata realizzata per coloro che amano la velocità ed è in grado di catturare i momenti più straordinari, anche quelli che sfuggono alle altre fotocamere.

Sia che si tratti di foto o di filmati, con la EOS 7D Mark II si può esprimere il proprio lato creativo come mai prima d'ora.

La qualità dell'immagine risultante di una fotografia è sempre il risultato di un abbinamento tra la qualità del sensore della fotocamera ed il potere risolvente dell'obiettivo.

Nel presente post vorrei segnalare che nel sito The Digital Picture è adesso presente il test della qualità d'immagine del Canon EF-S 18-200 f/3,5-5,6 IS quando viene abbinato con la Canon EOS 7D Mark II.


Per chi fosse interessato il test della qualità d'immagine si trova a questa pagina, mentre l'intera review relativa al Canon EF-S 18-200 f/3,5-5,6 IS può essere consultata a questo indirizzo. Infine, chi fosse interessato a leggere la review della Canon EOS 7D Mark II può farlo su questa pagina.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari