sabato 2 gennaio 2016

Cosa potrebbe presentare Canon al CES 2016?

Il CES di Las Vegas si avvicina, mancano veramente pochi giorni al 6 gennaio e molti appassionati dell'elettronica  di consumo dedicata al mondo dell'Imaging si domandano ormai da qualche mese cosa Canon potrebbe presentare per questo evento.

Quello che avevo anticipato in questo post sembra non essere cambiato, infatti Canon potrebbe presentare una coppia di modelli della linea PowerShot e forse qualche annuncio relativo alla linea LEGRIA (negli U.S.A. VIXIA).

Come già anticipato in quest'altro post relativo alla press release di Canon U.S.A., il Marchio giapponese esibirà molte demo a risoluzione 8K che derivano dallo sviluppo dei prodotti 8K introdotti nel corso del Canon EXPO tenutosi a settembre 2015.

Comunque ci si aspetta di venire a conoscenza di maggiori informazioni sui prodotti 8K di Canon in futuro, nella fattispecie in occasione del NAB che si terrà ad aprile.

In occasione del CES non dovrebbe essere presentata nessuna reflex. Infatti, a guardare ciò che è successo in passato, un simile annuncio potrebbe invece avvenire nel corso del CP+ che si terrà a febbraio, oppure si potrebbe assistere ad un annuncio tipo Stand Alone, cioè svincolato da qualsivoglia evento, come si ipotizza avverrà per la Canon EOS 1D X Mark II.

Staremo a vedere...


Fonte: CR

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari