lunedì 18 gennaio 2016

Mike Coots e la Canon EOS 70D

La Canon EOS 70D combina un sensore APS-C CMOS da 20,2 megapixel ed un potente processore d'immagine DIGIC 5+ per foto a 14-bit ricche di dettagli e nitidezza. I colori vengono riprodotti con la massima precisione e la gradazione dei toni è assolutamente naturale.

Con la Canon EOS 70D risulta agevole scattare foto di qualità eccezionale di soggetti in rapido movimento, durante eventi sportivi o immersi nella natura, grazie alla modalità di scatto continuo con risoluzione massima di 7 fps ed al sistema AF ad elevate prestazioni con 19 punti tutti a croce, che assicurano la massima precisione e reattività per immortalare il momento con un'elevata qualità d'immagine.

Nel presente post vorrei segnalare un brevissimo video che riporta alcuni utilizzi della Canon EOS 70D. Il protagonista, Mike Coots, è un ragazzo surfista per hobby che ha reso quest'hobby un modo di vivere. Egli è un fotografo professionista sopravvissuto all'attacco di uno squalo, che esprime il suo modo di guardare il mondo utilizzando la sua Canon EOS 70D.

Il video si intitola "Mike Coots and the EOS 70D – 30-Second Cutdown" ed è il seguente:


Buona visione



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari