martedì 26 gennaio 2016

Canon EOS 5Ds R, un'applicazione sportiva

Dal momento del suo lancio la Canon EOS 5Ds R costituisce un nuovo punto di riferimento per le reflex full-frame. Superando i limiti dei sensori 35 mm, questa nuova fotocamera offre un numero di megapixel mai visto in un sensore full-frame, con lo straordinario valore di 50,6 MP. 

Grazie a una qualità senza pari, la Canon EOS 5Ds R combina un'eccezionale risoluzione, reattività e robustezza per riprese di paesaggi, architettura, alta moda o ritrattistica, per uso professionale o personale.

Inoltre, la Canon EOS 5Ds R è stata dotata di filtro che cancella l’effetto passa-basso per massimizzare la risoluzione del sensore e la qualità visibile dell'immagine che è molto utile quando è indispensabile un'immagine con la più elevata nitidezza.

Anche se non sembrerebbe una fotocamera molto adatta all'utilizzo sportivo, la Canon EOS 5Ds R si presta molto bene anche per soddisfare i fotografi di questo genere. A tal proposito, nel presente post vorrei condividere un video nel quale questa fotocamera viene utilizzata proprio per questo genere.

Nel video il fotografo professionista di Motorsport Kevin Wing utilizza la Canon EOS 5DS R sulle strade del Canyon per illustrare le capacità negli scatti sportivi di questa fotocamera. Il video si intitola "Canon EOS 5DS R: Action Sports Photography with Kevin Wing" ed è il seguente:


Buona visione


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari