venerdì 15 gennaio 2016

Canon PIXMA MX495, l'impostazione iniziale in video

La Canon PIXMA MX495 (negli U.S.A. PIXMA MX492) è una stampante multifunzione wireless economica per uso domestico dotata di connettività cloud, fax ed alimentatore automatico.

Questa stampante offre semplici funzionalità di stampa, copia, scansione e fax e consente di condividere le proprie funzioni tra più dispositivi compresi smartphone e tablet.

Ciò significa poter stampare da ed inviare scansioni su smartphone e tablet con il supporto completo di Apple iOS e dispositivi Android.

La stampa della Canon PIXMA MX495 è di elevata qualità ed ad alta velocità, la quale può arrivare fino a 8,8 ipm (bianco e nero) e 4,4 ipm (a colori) con risoluzione massima di 4800 dpi e livelli superiori di dettaglio.

Nel presente post vorrei condividere dei video, caricati da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, che potrebbero aiutare alla configurazione iniziale ed all'utilizzo della Canon PIXMA MX495.

Il primo video che vorrei condividere illustra come effettuare la configurazione iniziale standard su un sistema Windows. Il video si intitola "Canon PIXMA MX492 - Standard Setup on a Windows® Computer" ed è il seguente:


Il secondo video che vorrei condividere illustra come impostare senza sforzo la stampante Canon PIXMA MX492 per la stampa in una rete wireless utilizzando un cavo USB su un computer Windows. Il video si intitola "Canon PIXMA MX492 - Wireless Setup with a USB cable on a Windows® Computer" ed è il seguente:


Infine, il terzo video illustra come effettuare l'impostazione iniziale standard su un sistema Mac. Il video si intitola "Canon PIXMA MX492 - Standard Setup on a Mac" ed è il seguente:


Buona visione


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari