Nel 2014 Canon ha celebrato l’80º anniversario di Kwanon, la prima fotocamera che l'azienda nipponica ha prodotto. Questa fotocamera fu la prima fotocamera 35 mm fabbricata in Giappone avente l'otturatore sul piano focale.
Quest'anno Canon Inc. ha celebrato il raggiungimento di un nuovo traguardo nella produzione di obiettivi della serie EF per fotocamere reflex EOS, con una pietra miliare nella produzione posata dalla Società il 26 agosto 2016, cioè il 120.000.000-esimo obiettivo EF.
Canon ha sempre perfezionato le sue tecnologie di imaging incentrate sulla sua gamma di obiettivi EF, cercando di soddisfare le diverse esigenze dei fotografi, dagli utenti alle prime armi, ai fotoamatori avanzati e ai professionisti, contribuendo al contempo ampliare la cultura delle immagini fotografiche e dei video.
Nel presente post, vorrei condividere un video presente nel canale Canon Imaging Plaza che illustra come ogni singola lente all'interno di un obiettivo è responsabile nella correzione dei colori, della distorsione e della messa a fuoco, così come nel cambiamento della lunghezza focale.
Buona visione
Nessun commento:
Posta un commento