Domenica 16 ottobre alle ore 10.00 in Piazza Bellini a Palermo, si terrà l’ultima tappa dell’edizione 2016 dell'Italia Photo Marathon organizzata da Canon Italia.
La maratona fotografica della Città di Palermo verterà su 9 temi in 9 ore, sarà l’occasione per cittadini e turisti di vivere la città in maniera divertente e stimolante e per trascorrere una giornata a spasso per la città a caccia di immagini.
Partecipare è facile e può essere con qualsiasi mezzo fotografico digitale (reflex, compatte, smartphone), l’importante è essere creativi.
L'Italia Photo Marathon sarà anche un’opportunità per provare i prodotti Canon che saranno messi a disposizione dei maratoneti. Infatti vi saranno tanti modelli di fotocamere, dalle reflex alle compatte fino alle mirrorless. Inoltre, si avrà anche la possibilità di scoprire ed utilizzare tantissime ottiche Canon.
Ogni 3 ore verranno rilasciati 3 temi fotografici per un totale di 9 temi in 9 ore ed essi saranno segreti fino al loro rilascio, per stimolare la creatività. Entro il giorno successivo all’evento le foto andranno caricate sul portale dedicato ed una giuria valuterà i vincitori che verranno invitati all’evento di premiazione. Le foto vincitrici di ogni categoria verranno stampate ed esposte in una mostra aperta al pubblico.
I premi messi in palio saranno:
- Per il primo classificato una Canon EOS 80D con una lente EF-S 18-55 IS STM;
- Per il secondo una fantastica PowerShot G7 X Mark II
Inoltre, vi saranno altri premi oltre ad abbonamenti a rinomate riviste fotografiche. Requisiti essenziali: passione per la fotografia e tanta voglia di divertirsi.
Ai primi 1000 iscritti andranno la maglietta dell'evento e lo zainetto Canon. La quota di partecipazione è di € 15,00.
Ai primi 1000 iscritti andranno la maglietta dell'evento e lo zainetto Canon. La quota di partecipazione è di € 15,00.
Per chi fosse interessato, la pagine dedicata all'evento si trova a questo indirizzo. Mentre, la lista dei premi si trova a questa pagina. Il regolamento si trova a questo indirizzo.
Nessun commento:
Posta un commento