
Il tour partirà il 5 novembre a Milano, porterà in giro per l’Italia l’attesissima EOS 5D Mark IV e la nuova EOS M5 ed inoltre darà vita alle immagini di “Storie di EOS 5D”, un concorso che ha visto la partecipazione di oltre 2.000 fotografi Canon, raccontato attraverso una spettacolare proiezione coinvolente a 180°.
Il tour toccherà diverse location prestigiose: Milano, Roma e Catania per proseguire con nuovi appuntamenti a partire dal prossimo anno, proponendo agli appassionati ed ai professionisti una serie di situazioni imperdibili dove poter toccare con mano il mondo Canon.
Il tour sarà l'occasione per provare le ultime novità fotografiche Canon, per partecipare a workshop e incontri con grandi fotografi, oltre a poter assistere ad approfondimenti tecnici e diventare il protagonista in sessioni di live shooting!
Ad esempio, si potranno testare personalmente le nuove EOS 5D Mark IV ed EOS M5 su un vero set fotografico, allestito con luci professionali, fondali e modelle. Saranno anche disponibili le altre fotocamere della gamma Canon insieme ad una vasta gamma di ottiche e flash del sistema EOS. Inoltre, saranno presenti anche aree dedicate alla stampa fotografica professionale e a tutti i servizi di Canon, tra cui Irista, HD Book e Canon Academy.
Inoltre, i Canon Coach ed i docenti di Canon Academy saranno presenti per illustrare nel dettaglio i segreti di ogni macchina ed obiettivo Canon e di darvi qualche consiglio sia in ambito fotografico che video.
Infine, i possessori di fotocamere EOS potranno far controllare le loro macchine dai tecnici Canon, grazie al servizio di pulizia gratuita del sensore messo a disposizione in loco (previa registrazione e fino ad esaurimento posti).
Attualmente le tappe organizzate sono le seguenti:
- Milano - 5 Novembre, Area Pergolesi, Via Giovanni Battista Pergolesi 8;
- Roma - 19 Novembre, Officine Farneto, Via dei Monti della Farnesina 77;
- Catania - 3 Dicembre, SAL Borgo Creativo, Via Indaco 23;
- Bari - 11 Febbraio (da definire)
Per quanto riguarda gli orari, l'apertura al pubblico è stata fissata dalle ore 10.00 alle ore 20.00, l'ingresso è gratuito. Per chi fosse interessato, la pagina web dell'iniziativa si trova a questo indirizzo.
Nessun commento:
Posta un commento