venerdì 14 ottobre 2016

Canon EOS 5D Mark IV, l'esperienza del Canon Ambassador Paolo Pellegrin e Bandit, un video sample 4K

La Canon EOS 5D Mark IV è in grado di catturare qualsiasi sfumatura, colore, dettaglio ed anche i dettagli più piccoli sono nitidi grazie a un nuovo sensore dalle prestazioni straordinarie, per guardare il mondo come non lo si è mai visto prima.

La EOS 5D Mark IV integra messa a fuoco e misurazione avanzate per non perdere nemmeno un istante e tenere traccia di tutto ciò che accade anche in condizioni di illuminazione difficili.

Le serie di fotocamere EOS 5D è stata sempre leggendaria e come tali sono realizzate per durare e questa nuova generazione di fotocamere offre prestazioni e qualità superiori nonché protezione avanzata da qualsiasi condizione ambientale. La Canon EOS 5D Mark IV prosegue quindi l'impegno di garantire alta velocità e massima resistenza.

Inoltre, con la Canon EOS 5D Mark IV è possibile connettersi e condividere le immagini con flussi di lavoro ultra veloci grazie a USB 3.0, Wi-Fi e NFC.

A riguardo della Canon EOS 5D Mark IV, nel presente post vorrei condividere alcuni video di cui il primo è l'esperienza del Canon Ambassador Paolo Pellegrin:


Il secondo video è un sample che illustra la potenza della risoluzione 4K della Canon EOS 5D Mark IV in grado di portare alla vita le proprie storie. Essa è in grado di registrare internamente alla risoluzione 4K e 30p, mentre in in HD può arrivare a 120p. La messa a fuoco con il Dual Pixel CMOS AF può essere eseguita toccando il diplay LCD Touch ed è compatibile con tutti gli obiettivi EF:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari