La fotocamera che succederà alla Canon EOS 7D sta facendo molto parlare di se stessa. Molti dei rumor di questo periodo e riguardanti Canon puntano a questa fotocamera. Gli ultimi rumors divulgati oggi dal sito Canon Rumors riguardano il sensore di questa fotocamera.
Questi rumors non sono stati classificati, quindi non si sa quale attendibilità abbiano, ma lo staff del suddetto sito, nella ricerca di informazioni riguardante la fotocamera in oggetto ha sempre affermato che la Canon EOS 7D Mark II, o quale che sarà il suo vero nome, doveva avere un sensore da 20,2 Megapixel, la stessa risoluzione del sensore che equipaggia la Canon EOS 70D.
Nel post divulgato oggi, lo staff di Canon Rumors si domanda se sia vero ciò che da più tempo viene divulgato da altri siti, come Canon Watch. Nella fattispecie, che il sensore della Canon EOS 7D Mark II potrebbe avere una risoluzione da 24 MP.
Nello staff di Canon Rumors non sono convinti di quest'ultima risoluzione e affermano che, se si rivelasse vera, tutto ciò che è stato pubblicato su CR riguardante la Canon EOS 7D Mark II si tramuterebbe in una delle più grandi bufale riguardanti le specifiche di una fotocamera che siano mai comparse in 6 anni che tale sito risulta online. Essi, infatti, hanno sempre specificato una risoluzione da 20,2 MP, ma senza però specificare se questo sensore sarà identico o meno a quello della EOS 70D.
In questo scatto di orgoglio, lo staff di CR ha anche affermato che se la notizia secondo la quale il sensore della Canon EOS 7D Mark II sarà di 24 MP risultasse vera essi, dopo l'annuncio ufficiale della fotocamera in oggetto, renderanno pubblica tutta la documentazione riguardante tale fotocamera, della quale sono entrati in possesso e che è stata la base di tutti i post pubblicati in merito.
Nessun commento:
Posta un commento