
Entrambi i riconoscimenti testimoniano l'eccezionale qualità dell’ampia gamma dei prodotti Canon.
I premi EISA sono stati assegnati da una squadra di giornalisti rappresentanti 50 importanti riviste di 20 paesi europei. Gli EISA Awards vengono attribuiti solo a quei prodotti che combinano la più avanzata tecnologia, invidiabili caratteristiche ed un design sorprendente dal valore dimostrabile e inconfondibile. Quest’anno, ad attestarsi come migliori prodotti nelle rispettive classi sono stati la videocamera LEGRIA mini X e la fotocamera EOS 1200D, poichè hanno ampiamente soddisfatto i suddetti requisiti.
Per questa occasione, Marco Di Lernia, Consumer Imaging Group Marketing Director di Canon Italia, ha affermato: “Come azienda, desideriamo presentare ai consumatori prodotti che consentano loro di esplorare nuove possibilità creative e questo è certamente il caso di EOS 1200D e di LEGRIA mini X [...] Siamo veramente orgogliosi di questo risultato ed è gratificante che il nostro continuo impegno nel sviluppare tecnologie all’avanguardia sia riconosciuto. Permettere ai nostri clienti di raccontare le loro storie in modi diversi è fondamentale, e i due EISA Awards testimoniano la flessibilità e la qualità dei nostri prodotti, pensati proprio per realizzare questo obiettivo.”
Commentando la fotocamera Canon EOS 1200D, la squadra di giornalisti dell'EISA ha dichiarato: “Questa compatta e leggera reflex digitale entry-level, facile da usare, è destinata sia ai fotografi alle prime armi sia agli utenti esperti con un budget limitato. Il suo sensore CMOS APS-C da 18 megapixel, insieme al processore DIGIC 4, fornisce immagini di alta qualità con una buona gamma dinamica e basso rumore fino a 1.600 ISO e oltre. Un’app dedicata, Guida Canon EOS, aiuta i nuovi utenti ad ottenere il meglio dalla fotocamera e, grazie a caratteristiche aggiuntive quali lo schermo LCD da 460.000 punti, il sistema di misurazione a doppio strato a 63 zone, la correzione obiettivo “in camera” ed una serie di filtri creativi, Canon EOS 1200D offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo.”
Commentando la videocamera Canon LEGRIA mini X, i giornalisti EISA hanno dichiarato: “La seconda generazione di questa piccola videocamera rende ancora più innovativo il concetto originale espresso da Canon. La videocamera LEGRIA mini X è geniale, la rotazione del display touch-screen è ideale per fare video “selfie”, il sostegno regolabile consente di posizionarla su qualsiasi superficie e l’obiettivo ultra-grandangolare da 170° riprende un ampio angolo di campo. I video Full HD (25p o 50i) prodotti da un obiettivo Canon f/2,8, un sensore CMOS da 1/2.3 di pollici con risoluzione da 12,8 megapixel sono registrabili in entrambi i codec MP4 e AVCHD, inoltre l’audio stereo può essere registrato dal microfono interno in PCM lineare non compresso. La generosa connettività include un jack da 3,5 mm per un microfono esterno, un terminale cuffia, oltre alla mini HDMI, mini USB e Wi-Fi, per consentire un facile trasferimento dei file. Inoltre tramite la modalità wireless, LEGRIA mini X può essere azionata da uno smartphone o tablet. Realmente flessibile, questa videocamera è la partner ideale per le vostre avventure di tutti i giorni.”
Nessun commento:
Posta un commento