La serie imageRUNNER ADVANCE offre media a colori di qualità con minimo ingombro. Le funzionalità di facile integrazione, sicurezza e controllo dei costi, combinate con un’efficienza energetica superiore, rendono questi modelli la scelta perfetta per piccoli gruppi di lavoro.
La terza generazione di questa linea di stampanti offre un pannello di controllo piatto di nuova concezione. Esso comprende uno schermo più grande da 10,1" e operatività indirizzate a migliorare l'usabilità, come le comuni funzionalità flick e pinch tipiche di molti smartphone. Inoltre, è stata introdotta una nuova tecnologia sensibile dello schermo, progettata per rispondere al meglio alle intenzioni dell'utente.
Lo schermo è ora più ampio e mostra i collegamenti alle funzione lungo il suo lato sinistro, oltre a riprendere il menu principale ed i pulsanti del Menu rapido (le generazioni precedenti avevano tasti fisici).
Il nuovo design del menu principale ha anche aumentato il numero delle pagine e dei pulsanti. Un nuovo set di icone in basso indica la posizione della pagina e la parte superiore mostra un'area per la visualizzazione del nome utente sull'interfaccia utente.
Nel presente post vorrei segnalare alcuni video caricati da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube che illustrano alcune caratteristiche relative alla serie di stampanti multifunzione da ufficio imageRUNNER ADVANCE.
Il primo video riguarda l'interfaccia utente di queste stampanti, si intitola "Intuitive User Interface - Third Generation imageRUNNER ADVANCE" ed è il seguente:
Il primo video riguarda l'interfaccia utente di queste stampanti, si intitola "Intuitive User Interface - Third Generation imageRUNNER ADVANCE" ed è il seguente:
Un altro video riguardante questa generazione di stampante riguarda la possibilità di personalizzare l'esperienza utente, la quale può essere ottimizzata per il flusso di lavoro di ogni singolo utente attraverso My ADVANCE. Supportato dall'autenticazione, come ad esempio la soluzione Universal Login Manager standard, My ADVANCE offre la possibilità di personalizzare il display, le impostazioni e le funzioni per le preferenze ed i flussi di lavoro dei singoli utenti, tipo:
- My Display: Personalizza la lingua di visualizzazione, la schermata iniziale e le impostazioni di accessibilità. Inoltre si può accedere allo stato del proprio lavoro e alla storia dei propri lavori;
- My Settings: Migliora l'efficienza con le impostazioni predefinite personali e le impostazioni precedenti. Consente l'accesso al proprio personale menu rapido. Facilita il processo di log-in con il portachiavi delle credenziali di autenticazione;
- My Function: Consente l'accesso alla propria rubrica personale e protegge i lavori di stampa. Consente di inviare facilmente file a se stessi o ad una cartella personale.
Il video si intitola "Advanced Personalization with My ADVANCE - Third Generation imageRUNNER ADVANCE" ed è il seguente:
Inoltre, questa generazione di prodotti imageRUNNER ADVANCE supporta funzionalità di scansione più potenti. Infatti, sono stati apportati un certo numero di miglioramenti per fornire un'efficienza ancora migliore nei flussi di lavoro di scansione.
Per illustrare questi miglioramenti nel presente post vorrei condividere un ultimo breve video caricato anch'esso da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube. Il video si intitola "Scan and Send Improvements - Third Generation imageRUNNER ADVANCE" ed è il seguente:
Buona visione
Nessun commento:
Posta un commento