
Essa è ideale per documentare il mondo che ci circonda e per migliorare i propri scatti rispetto a quelli ottenibili con lo smartphone.
Inoltre, la nuova EOS M10 è dotata del processore d’immagine Canon più avanzato, DIGIC 6, di un sensore APS-C da 18 megapixel e di un autofocus Hybrid CMOS AF II, per una sorprendente qualità sia nelle immagini fotografiche che nei video Full HD.
Nel presente post vorrei segnalare la review della EOS M10 effettuata dal sito Cinema5D nelle cui conclusioni l'autore si è espresso sommariamente come segue:
"La Canon EOS M10 è una fotocamera entry-level con sensore di grandi dimensioni. Se siete disposti a compromettere la funzionalità e la qualità video, questa è la fotocamera per voi. Personalmente, trovo difficile lavorare alla luce del sole, senza un mirino elettronico. Inoltre, la mancanza di ingresso audio è un ostacolo per me quando si tratta di riprese in stile documentaristico.
D'altra parte, se vi piace il "Canon look", questa fotocamera ce l'ha certamente. Inoltre, se sei un utente Canon che è alla ricerca di una macchina fotografica B da avere in borsa, questa potrebbe essere una soluzione perfetta se vuoi risparmiare."
In seno alla review vi è anche il video che si intitola "Canon EOS M10 Review – Real-World Video & Impressions" ed è il seguente:
Per chi fosse interessato la review si trova a questo indirizzo, buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento