mercoledì 3 febbraio 2016

Canon EOS-1D X Mark II, alcuni video introduttivi

La nuova fotocamera EOS-1D X Mark II non è altro che rendere leggendario ogni passo del proprio cammino. Basandosi su un patrimonio di sofisticata innovazione, la EOS-1D X Mark II è incredibilmente veloce, con la velocità di scatto in raffica che può arrivare fino a 14 fps (e fino a 16 fps in modalità Live View) oltre alla possibilità di catturare fino a 170 immagini RAW con una scheda CFast™, mentre il sistema AF è ancora migliore, infatti è basato su 61 punti e fornisce rapidamente immagini nitide, anche in luce scarsa.

In merito alla Canon EOS-1D X Mark II, nel presente post vorrei condividere tre video introduttivi. Il primo breve video è stato caricato da Canon Europe nel proprio canale Youtube ed illustra le principali caratteristiche di questa nuova fotocamera.

Il video si intitola "EOS-1D X Mark II - Product Walkthrough - Canon" ed è il seguente:


Nel secondo video, anch'esso caricato da Canon Europe sul proprio canale Youtube, il Canon Explorer Eddie Keogh esprime il suo pensiero sui vantaggi che la Canon EOS-1D X Mark II può offrire in termini di velocità e prestazioni in condizioni di scarsa luminosità. Eddie Keogh è tra i migliori fotografi sportivi che regolarmente lavora come libero professionista per l'agenzia fotografica Reuters.

Il video si intitola "Exploring the EOS-1D X Mark II with Eddie Keogh - Canon" ed è il seguente:


Infine, il terzo breve video che vorrei condividere è stato caricato da Canon Europe sul proprio canale Youtube ed illustra come con la Canon EOS-1D X Mark II si possa cogliere ogni occasione fotografica, grazie alla sua incredibile raffica di 14fps con attivi l'AF e l'AE, oppure 16fps in Live View, mentre i 61 punti AF selezionabili individualmente a f/8, di cui 21 di tipo a croce, offrono una sorprendente precisione di messa a fuoco.

Il video si intitola "Seize the moment with the EOS-1D X Mark II - Canon" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari