
In merito a questa partecipazione Mathew Faulkner, European Marketing Manager del Wide Format Printing Group di Canon Europe, ha dichiarato:
"Questo è uno dei momenti più entusiasmanti per lavorare nell'ambito della stampa. Siamo costantemente impegnati a supportare la creatività e le ambizioni degli operatori del settore attraverso materiali e applicazioni innovative.
Quest'anno a Fespa vogliamo dimostrare come la stampa possa essere protagonista in questo processo, offrendo interessanti opportunità di crescita profittevole e di sviluppo del proprio business".
Saranno messe in mostra tutte le potenzialità creative e artistiche fornite dalla gamma di soluzioni per la stampa di grande formato, e saranno presentate per la prima volta a livello europeo le due nuove stampanti flatbed Océ Arizona 1280 XT e Océ Arizona 1280 GT. La lista completa degli innovativi prodotti che saranno presenti presso lo stand Canon è la seguente:
- Océ Arizona 1280 XT;
- Océ Arizona 1280 GT;
- Océ ColorWave 910;
- Océ ColorWave 700;
- DreamLabo FS 5000
- Clive Booth – fotografo, designer e regista con ampia esperienza, dalla moda al ritratto;
- Dag Myrestrand - CEO, Bitmap, Norvergia - azienda dedicata ai servizi di stampa creativa, fotografica e servizi legati alla cinematografia;
- Gary Dixon, Lintec Graphic Films / Vitrography - produttore internazionale di innovative pellicole stampabili PVC-free, utilizzate per applicazioni industriali specialistiche su vetro, tra cui prodotti innovativi utilizzati per interni, progettazioni architettoniche e ambienti di vendita al dettaglio;
- Jos Laugs - Art Academy, Maastricht
Infine, Canon mostrerà come l'utilizzo di nuove applicazioni, attraverso soluzioni tecnologicamente avanzate, possa generare interessanti opportunità di mercato, oltre ad maggiore impatto sulle comunicazioni di marketing.
Le testimonianze dei clienti confermeranno l'elevato valore della partnership con Canon, la quale comprende consulenza strategica, formazione ed orientamento, nonchè un supporto continuo per permettere alle aziende di realizzare progetti sempre più creativi e piani di crescita profittevoli.
Nessun commento:
Posta un commento