La Canon LEGRIA HF G40 presentata il 5 gennaio scorso è finalmente disponibile su amazon. Questa videocamera è l'ideale sia per professionisti che per studenti e dispone di un potente sensore di tipo HD CMOS Pro da 1/2.84", con audio di alta qualità, controllo manuale completo e Wi-Fi, il tutto in un corpo compatto.
Offrendo prestazioni di imaging eccezionali con funzioni di ripresa avanzate, la videocamera Canon LEGRIA HF G40 è perfetta per gli studenti di giornalismo che desiderano fare un passo in avanti in termini di qualità, oppure per cineoperatori professionisti alla ricerca di una fotocamera secondaria palmare.
Caratterizzata da un sensore di tipo HD CMOS Pro da 1/2.84" e dal processore DIGIC DV4, questa videocamera può tranquillamente girare video chiari e vivaci anche nelle condizioni di luce più difficili.
Con un ottica di prima classe tra cui una lente grandangolare zoom 20x, con un intervallo di lunghezze focali di 26.8-576mm, la videocamera LEGRIA HF G40 è una fotocamera versatile adatta ad una vasta gamma di situazioni di ripresa, dalla cattura video di nozze ai progetti universitari.
L'apertura circolare a 8 lamelle offre anche un 'bokeh' migliorato, assicurando una bella sfocatura dello sfondo quando vengono girate delle riprese con una ridotta profondità di campo.
La videocamera LEGRIA HF G40 offre flessibilità di ripresa per una vasta gamma di applicazioni professionali. È possibile catturare eccezionali video AVCHD 1080p con elevato bitrate e frame rate variabile, oltre a registrare simultaneamente sia in AVCHD e MP4 tramite il doppio slot per schede SD.
|
Nella fattispecie, la LEGRIA HF G40 può individualmente registrare video AVCHD fino a 28 Mbps e video MP4 fino a 35 Mbps.
Nella registrazione simultanea, essa può girare video AVCHD fino a 24 Mbps per ogni scheda, o simultaneamente un video AVCHD fino a 24 Mbps ed un video MP4 fino a 4 Mbps. Sono supportate sia le schede SDHC che SDXC.
Inoltre, si possono facilmente ottenere registrazioni con effetti drammatici con movimento lento, con movimento veloce e time-lapse (solo nel formato MP4).
Il display LCD touchscreen consente la piena gestione manuale grazie alla ghiera di controllo personalizzabile agendo su apertura, velocità dell'otturatore, sul guadagno e sull'esposizione.
Una ghiera commutabile nella parte anteriore della lente può agire sullo zoom o sulla messa a fuoco, così come sul controllo del diaframma, assicurando la possibilità di ottenere i migliori risultati in tutti gli scenari di ripresa creativa.
Una ghiera commutabile nella parte anteriore della lente può agire sullo zoom o sulla messa a fuoco, così come sul controllo del diaframma, assicurando la possibilità di ottenere i migliori risultati in tutti gli scenari di ripresa creativa.
La videocamera Canon LEGRIA HF G40 è anche dotata della connettività Wi-Fi integrata, dando la libertà di godersi le riprese a distanza utilizzando smartphone o tablet, così come di condividere i propri momenti preziosi con il semplice tocco di un pulsante.
Le caratteristiche della Canon LEGRIA HF G40 sono le seguenti:
- Possibilità di esprimere la propria creatività con video di qualità professionale;
- Eccellente versatilità in un design portatile;
- Progettata per la ripresa e la connettività avanzata;
- Controllo personalizzato con accesso rapido alle funzioni;
- Cattura rapidamente di tutta l'azione in un filmato creativo
|
|
|
Nessun commento:
Posta un commento