martedì 23 febbraio 2016

Canon EOS 80D, la descrizione del Canon Imaging Plaza e le possibilità in ambito video

La Canon EOS 80D da poco presentata dal Produttore giapponese è una reflex digitale potente e completa, ideale per tutti gli appassionati che amano sperimentare diversi generi e stili sia in ambito fotografico e che in ambito video.

Dati i pochi giorni passati dalla presentazione, nel presente post vorrei per prima cosa condividere un video descrittivo di questa fotocamera presente nel canale Youtube del Canon Imaging Plaza.

Il video si intitola "Canon Product : Introducing the EOS 80D (CanonOfficial)" ed è il seguente.


La Canon EOS 80D è una fotocamera adatta a tantissimi stili di registrazione video, sia che si stia creando il vlog di un viaggio oppure un filmato in stile cinematografico, essa offre una flessibilità totale con possibilità di ripresa video Full HD. La messa a fuoco automatica e l’inseguimento del soggetto sono fluidi e affidabili grazie all’esclusiva tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon. Inoltre, la velocità dell’autofocus e la sensibilità dell’inseguimento possono essere regolate per un completo controllo della scena, in modo da risultare sempre adeguate allo stile del filmato.

Anche i videomaker più impegnati possono essere sicuri che i loro filmati avranno un aspetto professionale, con la possibilità di riprendere a 60p in formato MP4, perfetto per rallentare l'azione pur controllando la messa a fuoco. La Canon EOS 80D è dotata di ingressi per cuffie e microfono che assicurano il pieno controllo sull’audio durante la ripresa.

Per illustrare le capacità di registrazione video della Canon EOS 80D nel presente post vorrei condividere un video presente nel canale Youtube del Canon Imaging Plaza che illustra le capacità del Dual Pixel CMOS AF, è stato girato in Full HD a mano libera per poi essere ottimizzato per essere visualizzato sul canale Youtube. Il video si intitola "EOS MOVIE: “Anniversary” with EOS 80D (CanonOfficial)" ed è il seguente:


Nel canale del Canon Imaging Plaza è anche presente il Making of del precedente video che illustra come è stata utilizzata la Canon EOS 80D con i commenti del regista. Il video si intitola "EOS MOVIE: the Making of “Anniversary” with EOS 80D (CanonOfficial)" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari