Canon ha oggi presentato la nuova EOS-1D X Mark II. La nuova e attesissima ammiraglia del Marchio giapponese è una reflex professionale progettata per offrire la più avanzata combinazione tra qualità delle immagini, risoluzione e velocità.
Sviluppata tenendo conto dei feedback ricevuti dai fotografi professionisti, la EOS-1D X MARK II adotta un nuovo sensore CMOS full frame da 20,2 MP, il nuovo autofocus Al Servo III+ ed è in grado di acquisire video 4K DCI fino a 60p.
La Canon EOS-1D X MARK II stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di velocità, con 14 fotogrammi al secondo (fps), full tracking AF/AE e 16 fps in modalità Live View; per catturare soggetti ad alta velocità sia in natura sia in occasione di eventi sportivi.
La Canon EOS-1D X MARK II è la reflex digitale EOS più reattiva prodotta fino ad oggi, grazie anche al nuovo doppio processore DIGIC 6+ che elabora rapidamente l’enorme mole di dati immagine catturati dal sensore. Il meccanismo dello specchio, completamente rivisto, permette riprese ad alta velocità riducendo quasi completamente vibrazioni e rumore.
Per chi fosse interessato a scoprirne il rendimento sia nella immagini fisse che nei video, nel presente post vorrei condividere una pagina web ospitata dal sito di Canon Japan nel quale vi sono foto e video si esempio di questa nuova ammiraglia di Canon.
La pagina web si trova a questo indirizzo.
Nessun commento:
Posta un commento