mercoledì 27 maggio 2015

Come ottenere il massimo dai file della Canon EOS 5DS, i consigli di Rudy Winston

Rudy Winston ha oltre 17 anni di esperienza con la squadra dedicata ai prodotti professionali di Canon USA. 

Durante questi anni, egli è stato il responsabile della formazione del personale Canon sui nuovi prodotti, della creazione di presentazioni per clienti e rivenditori, di numerosi progetti di scrittura ed ha fornito assistenza tecnica a fotografi professionisti e appassionati.

Nel presente post vorrei segnalare un articolo scritto dal Sig. Winston sul sito del Canon Digital Learning Center che spiega come ottenere il massimo dai file prodotti dalla Canon EOS 5DS.

Alcuni degli aspetti più impressionanti di queste fotocamere è come esse siano adattabili a tanti tipi diversi di compiti, sia per il dettaglio che viene conservato anche in stampe di grandi dimensioni, che per la nitidezza che esse possono fornire nelle immagini.

In questo articolo l'autore esordisce dicendo:

"Ci stiamo avvicinando all'inizio della effettiva consegna presso i rivenditori delle fotocamere EOS 5DS ed EOS 5DS R (giugno 2015) ed un sacco di anticipazioni salutano l'inizio delle vendite rivolte ai fotografi professionisti ed agli appassionati seri delle reflex digitali. 


Detto in confidenza, per così dire, ho visto grandi stampe da 4x6 piedi prodotte dai file provenienti dalle versioni di pre-produzione di queste fotocamere. Ed i risultati sono sorprendenti. Siamo in grado di andare molto avanti nella quantità di dettagli e delle texture che da questi file diventa possibile stampare in formati di output di grandi dimensioni, ma lascio i superlativi ai futuri proprietari della fotocamera. 

Sono sicuro che hanno molto da dire una volta che le fotocamere arriveranno sugli scaffali dei rivenditori."

L'articolo si trova a questo indirizzo, buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari